Tommaso Paradiso: “Soffro ancora di attacchi di panico”

di Redazione

» Intrattenimento » Tommaso Paradiso: “Soffro ancora di attacchi di panico”

Tommaso Paradiso: “Soffro ancora di attacchi di panico”

| mercoledì 19 Dicembre 2018 - 11:55

Tommaso Paradiso, frontman dei Thegiornalisti, si racconta e svela i suoi problemi di ansia. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Paradiso ha detto la sua su quanto accaduto a Corinaldo in cui hanno perso la vita sei persone nel locale dove era atteso il concerto di Sfera Ebbasta. 

“Non si possono accusare i cantanti per quello che scrivono. È colpevole chi non ha badato a rispettare le regole di sicurezza“, ha dichiarato Tommaso Paradiso, laureato in filosofia e salito al successo grazie ai tormentoni della sua band come RiccioneQuesta nostra stupida canzone d’amore.

Tommaso Paradiso e gli attacchi di panico

Figlio unico, è molto legato alla madre e alla nonna di 97 anni affetta da demenza senile, il cantante ha rivelato di soffrire ancora di attacci di panico. “Ne soffro ancora – ha ammesso -, nei periodi più stressanti. Li curo con lo sport e qualche pastiglia. Gli psicologi, con tutto il rispetto per la categoria che salva la vita a tanta gente, a me non sono serviti a nulla”.

Infine ha parlato della fidanzata Carolina, sua musa ispiratrice. Ha raccontato di come si sono conosciuti a una partita di calcio e di come ne sia rimasto letteralmente folgorato. I due stanno insieme da due anni ma di matrimonio, il cantante dei Thegiornalisti, preferisce ancora non parlare.

Foto da Instagram

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820