Daniele Interrante contro Melissa Satta: “Famosa grazie a me”

di Redazione

» Gossip » Daniele Interrante contro Melissa Satta: “Famosa grazie a me”

Daniele Interrante contro Melissa Satta: “Famosa grazie a me”

| venerdì 21 Dicembre 2018 - 11:28

Duro attacco di Daniele Interrante nei confronti di Melissa Satta. L’ex velina, ospite di Chiambretti, ha usato parole poco lusinghiere descrivendo la sua relazione con l’ex tronista. “La mia relazione con Daniele Interrante? Povera me! Ero una bambina di appena diciotto anni. Anch’io ancora oggi mi chiedo perché… Ero io l’uomo”, ha detto la Satta.

Gossip: La risposta di Daniele Interrante a Melissa Satta

Quanto raccontato non ha lasciato indifferente Interrante che ha voluto risponderle per le rime sulle pagine del settimanale Spy. “Quando ho visto il programma di Chiambretti, ho provato un dolore strano. A quelle parole dette dalla signora Satta ho provato turbamento. Lo trovo scorretto e vergognoso”, ha confessato Daniele Interrante continuando a raccontare la sua verità.

Capisco che la gratitudine non faccia parte del mondo dello spettacolo, ma a questi livelli no, dai, vi prego. Ricordo a Melissa che quando ci siamo fidanzati lei era maggiorenne da poco. Era venuta a Milano, dove le avevo trovato casa. L’avevo coccolata come si fa tra innamorati. Lei era una perfetta sconosciuta, siamo andati subito a convivere. Io ai tempi avevo una mia popolarità e ho pensato di poterle darle una mano a realizzare i suoi sogni. Da sconosciuta l’ho portata in tv da Maurizio Costanzo a Buona domenica, che ai tempi faceva il 40% di share, poi insieme siamo andati a Volere volare, trasmissione di Maria De Filippi. Insomma, lei ha iniziato, per merito mio. Al punto che ho avuto l’intuizione che avrebbe potuto fare la velina. Grazie ad alcuni amici l’ho spinta a presentarsi al provino per il programma di Antonio Ricci. Quando Melissa fu scelta, la responsabile della comunicazione non chiamò né l’agente di Melissa né lei stessa, chiamò me! Oggi vederla strabuzzare gli occhi con aria schifata, beh, porta me a dire: che vergogna.

Attacco molto duro che poi ha concluso sfidando la Satta: “Melissa ha detto che l’uomo lo faceva lei. Che cosa ha voluto intendere? Lo dica senza problemi. Io, in quelle parole, ho visto solo una cosa: ingratitudine”.

Foto da Instagram

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820