Fabrizio Corona derubato: “Sono inc**to nero”

di Redazione

» Gossip » Fabrizio Corona derubato: “Sono inc**to nero”

Fabrizio Corona derubato: “Sono inc**to nero”

| lunedì 24 Dicembre 2018 - 15:47

Fabrizio Corona è stato derubato nella sua casa di Milano il giorno prima di Natale. E’ successo la notte scorsa e a raccontare la vicenda lo stesso ex re dei paparazzi che nelle sue stories su Instagram ha mostrato le immagini del suo appartamento devastato.

“E come regalo di Natale, questi grandissimi pezzi di m**** mi sono entrati in casa”, dice Corona in uno dei video mostrando la cucina, il salotto e la camera da letto sottosopra con vestiti e oggetti sparsi per casa e pareti danneggiate. “Prima o poi mi faccio 30 anni di galera a meno che la legge di Matteo Salvini (e lo tagga ndr.) non mi salvi”, continua a scrivere.

Fabrizio Corona derubato nella casa di Milano

E poi aggiunge: “Si sono bevuti anche un’aranciata a casa mia a sfregio e l’hanno lasciata qui per prendermi per il c***. Ma non è che sono inc*****o, sono inc*****o nero”. E conclude con una serie di video dei rilievi delle autorità intervenute sul posto con brani di Natale in sottofondo.

Non è la prima volta che dei malviventi si introducono nella casa di Fabrizio Corona. L’ultima volta risale a qualche mese fa, quando stava ancora con Silvia Provvedi, e dell’accaduto, come sottolinea lo stesso Corona nelle stories, accusa ancora una sua amica. 

Foto da Instagram

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820