La Dottoressa Giò torna su Canale 5 da gennaio

di Redazione

» TV » La Dottoressa Giò torna su Canale 5 da gennaio

La Dottoressa Giò torna su Canale 5 da gennaio

| lunedì 24 Dicembre 2018 - 15:10

Barbara D’Urso torna a vestire il camice della Dottoressa Giò. Un personaggio a cui la conduttrice di Domenica Live, dopo più di 20 anni, è sempre rimasta legata e che porterà delle grandi novità su Canale 5. La nuova serie andrà in onda in prima serata e in 4 puntate a partire dal 13 gennaio 2019.

Anticipazioni “La dottoressa Giò”

La dottoressa Giò si troverà ad affrontare nuove problematiche e un nuovo progetto. Dopo un processo Giò, ginecologa di un importate ospedale di Roma, rimane ferma per due anni, dramma che però le dà la carica per aprire un Centro antiviolenza per le donne, un sogno che richiederà tanta determinazione anche contro chi finge di sostenerla.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

La @dottoressagiotv sta tornando e io non vedo l’ora 😍😍😍 #staytuned #mediaset #canale5 #dottoressagio #fiction #buonagiornata #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Spazio poi anche alla valorizzazione dei diritti civili: al centro della nuova serie della dottoressa Giò ci sarà anche una coppia gay. E l’amore? “Secondo me un bacio ci scappa”, anticipa a Tv, Sorrisi e Canzoni Barbara D’Urso. Ci sarà un nuovo amore in arrivo per dottoressa più amata dagli italiani?

Foto da Instagram

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820