Tsunami in Indonesia, bimbo estratto vivo dalle macerie

di Redazione

» Cronaca » Tsunami in Indonesia, bimbo estratto vivo dalle macerie

Tsunami in Indonesia, bimbo estratto vivo dalle macerie

| lunedì 24 Dicembre 2018 - 11:19

Ali, un bimbo di 5 anni, è stato estratto vivo dalle macerie di un edificio crollato per lo tsunami che ha investito l’Indonesia. Il piccolo è rimasto intrappolato per circa 12 ore, adesso sta bene ed è sottoposto alle cure dei medici, ma non ci sono notizie della sua famiglia. Il video del salvataggio è stato postato sull’account Instagram di uno degli uomini intervenuti per prestare soccorso alla comunità.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

12 jam terjebak reruntuhan bangunan alhamdulillah Ali 5th dapat dievakuasi dgn selamat. Jiwa Ragaku Demi Kemanusiaan. @jokowi

Un post condiviso da Reeza ❤ Middlianti (@reezaherasbudi) in data:

 

Secondo quanto raccontato da un poliziotto su Instagram, i soccorritori si sono avvicinati alle macerie e hanno cominciato a rimuovere rami e altri detriti dall’auto, ad un certo punto, alla  luce delle torce hanno visto la faccia del piccolo che piangeva disperato.

Ali, ricoperto di fango e terrorizzato, è stato tirato fuori dall’auto mentre attorno una folla attonita scattava foto. Non è chiaro, riferisce il Daily Mail, se insieme a lui nell’auto ci fosse qualche altro sopravvissuto.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820