Chiara Ferragni risponde alle critiche: “Mio figlio è amore”

di Redazione

» Gossip » Chiara Ferragni risponde alle critiche: “Mio figlio è amore”

Chiara Ferragni risponde alle critiche: “Mio figlio è amore”

| giovedì 27 Dicembre 2018 - 15:59

Chiara Ferragni e Fedez sono stati spesso criticati per la sovraesposizione mediatica del piccolo Leone. Molti follower infatti in più di un’occasione hanno fatto notare ai Ferragnez come pubblicando la sua immagine la sfruttino e ne violino la privacy. Tante volte è stato Fedez a rispondere alle critiche ma questa è la volta di Chiara.

La famiglia al momento si trova sulle Dolomiti e l’influencer non perde occasione per pubblicare foto e video del piccolo Leone che gioca, che ride o che pronuncia le sue prime parole. C’è intanto chi la accusa di fare business sul figlio e chi invece parla di violazione della privacy dal momento che Leone non è in condizione di decidere se apparire o meno pubblicamente. Ma Chiara Ferragni non è d’accordo.

Chiara Ferragni risponde alle critiche degli haters

In un lungo commento l’imprenditrice digitale, come lei stessa si definisce, motiva la sua scelta e quella di Fedez. “Fin quando i bambini sono piccoli, sono appunto i genitori a scegliere cosa è meglio per loro e quello dipende solo dai genitori”, scrive la fashion blogger. E continua: “Noi postiamo nostro figlio perché è l’amore ed io sono dell’idea che tutte le cose positive vadano condivise per ispirare altri”.

Infine sottolinea: “Lo amiamo come nessun altro e lo cresceremo seguendo i nostri valori: rispetto per gli altri e ricerca della felicità in ogni cosa, giorno dopo giorno”.

Foto da Instagram

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820