Elia e Jane sempre più uniti. Progetti di convivenza in arrivo?

di Redazione

» Gossip » Elia e Jane sempre più uniti. Progetti di convivenza in arrivo?

Elia e Jane sempre più uniti. Progetti di convivenza in arrivo?

| lunedì 31 Dicembre 2018 - 13:01

A chi non credeva alla verità del loro amore, Elia Fongaro e Jane Alexander stanno rispondendo per le rime. Dopo il Gf Vip, il modello e l’attrice sono sempre più uniti e non fanno che condividere post, video e foto della loro quotidianità insieme, dimostrando quanto il loro legame stia lentamente, ma con forza, crescendo.

Elia Fongaro e Jane Alexander pensano alla convivenza?

Dal bagnetto al cane alla colazione insieme fino a teneri baci, i post social parlano chiaro tanto da far sperare a un salto di qualità nella loro relazione. Sebbene infatti Jane durante la sua permanenza nella casa aveva chiaramente sottolineato che non si sarebbe lanciata in un nuovi progetti di convivenza per il bene del figlio Damiano, Elia sembra non pensarla allo stesso modo.

Il bel modello infatti non nasconde il suo desiderio di condividere la vita con Jane giorno per giorno e in un’intervista rilasciata a un quotidiano locale e postata tra le sue stories di Instagram ha confessato:

Progetti per il futuro? Mi trasferisco nella capitale, dopo la settimana della moda a Milano. L’idea è di finire l’università, corso di scienze politiche delle relazioni internazionali, e continuare a studiare recitazione. […] Diciamo che nel mio futuro ci saranno gli studi e Jane.

Un futuro quindi rivolto alla carriera ma anche all’amore al fianco di Jane che potrebbe, nel frattempo, cambiare idea e pensare a un progetto di vita insieme.

Foto da Instagram

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820