Golden Globes, Lady Gaga e Bradley Cooper tra i favoriti

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Golden Globes, Lady Gaga e Bradley Cooper tra i favoriti

Golden Globes, Lady Gaga e Bradley Cooper tra i favoriti

| sabato 05 Gennaio 2019 - 12:29

Domenica 6 gennaio verranno assegnati i premi della 76esima edizione dei Golden Globe Awards. Tra i favoriti “A star is born” diretto e interpretato da Bradley Cooper che vede Lady Gaga nel ruolo protagonista.

Il remake supera nelle previsioni “Se la strada potesse parlare”, “Black Panther”, “BlacKkKlansman” di Spike Lee. “Bohemian Rhapsody” invece scende all’ultima posizione.

I favoriti ai Golden Globes 2019

Secondo i bookmaker la commedia favorita è sicuramente “Green Book”, la storia dell’amicizia nata tra buttafuori italoamericano e un pianista afroamericano nell’America negli anni Sessanta. A seguire si collocano “La favorita” di Yorgos Lanthimos, “Vice – L’uomo nell’ombra”, “Il ritorno di Mary Poppins” e, per finire, “Crazy Rich Asians”.

Il regista favorito è senza dubbio Alfonso Cuaròn dietro la macchina da presa di “Roma”. Tra gli attori invece si aggiudica il primo posto Bradley Cooper che supera, secondo i bookmaker, Rami Malek nel ruolo di Freddie Mercury in “Bohemian Rapsody” e persino Willem Dafoe, che ha vestito i panni di Van Gogh in “At Eternity’s Gate”.

Stando alle previsioni, Lady Gaga invece conquista il podio distaccando le veterane Glenn Close per “The wife”, Nicole Kidman per “Destroyer”, Melissa McCarthy per “Can You Ever Forgive Me?” e Rosamund Pike con “A Private War”.

Per il premio all’attrice non protagonista si punta su Regina King per “Se la strada potesse parlare” e su Amy Adams di “Vice”. Il superfavorito per la categoria dedicata all’attore non protagonista è Mahershala Ali per “Green Book”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820