Palermo, gli eventi della settimana da Prospero

di Redazione

» Sicilia » Palermo, gli eventi della settimana da Prospero

Palermo, gli eventi della settimana da Prospero

| martedì 08 Gennaio 2019 - 18:52

Una settimana piena di eventi all’enoteca letteraria di Palermo Prospero, tra incontri a tema, presentazioni, degustazione di vini e baratto di libri.

Da martedì 8 gennaio, per tutti i martedì, dalle ore 10.30 alle 17.30, Prospero apre le porte alle aspiranti guide turistiche dando la possibilità di consultare gratuitamente i testi per prepararsi all’esame. Un’occasione di incontro e di confronto anche con chi vorrà condividere lo spazio e il lavoro insieme. Ingresso gratuito.

Venerdì 11, alle 17, appuntamento per la presentazione del libro “La bambina vulcano”, conversando con l’autrice Chicca Cosentino, l’illustratrice Gabriella Fiore e la giornalista Marta Occhipinti.

Sabato 12 gennaio, invece, Prospero prende parte alla manifestazione “Not Off”, la rassegna dei vini franchi per la prima volta in Sicilia che mette al centro la figura del vignaiolo, il lavoro artigianale e che diffonde la coscienza del bere come atto non solo culturale ma anche politico di salvaguardia della Natura e dell’identità territoriale. Una serata dedicata a tre etichette della Cantina siracusana e al loro abbinamento con salumi e formaggi del territorio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820