Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi presenta le due nuove opinioniste

di Redazione

» TV » Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi presenta le due nuove opinioniste

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi presenta le due nuove opinioniste

| giovedì 10 Gennaio 2019 - 18:53

Due opinioniste d’eccezione per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. A fare le presentazioni ufficiali la conduttrice Alessia Marcuzzi che ha svelato i due nomi con un post sul suo profilo Instagram.

Ad affiancare Alessia Marcuzzi ci saranno Alda D’Eusanio e Alba Parietti. “Sono felice di presentarvi – scrive la Marcuzzi – le mie donne, Alba e Alda. E con me facciamo le tre A. Che poi AAA – ironizza – fa anche un po’ ridere”.

La Parietti e la D’Eusanio ricevono quindi il testimone e sostuiscono nel ruolo Mara Venier e Daniele Bossari che quest’anno, stando alle indiscrezioni, potrebbe sostituire Stefano De Martino nel ruolo di inviato.

Isola dei Famosi, i concorrenti

Intanto proseguono le indiscrezioni sui concorrenti. Sappiamo per certo che Jeremias Rodriguez, tra i nomi confermati all’Isola accanto ad Ignazio Moser, non potrà partecipare. Il fratello di Belen e Cecilia ha fatto sapere che non partirà per le Honduras a causa di una frattura alla mano avvenuta in circostanze ancora poco chiare.

L’ex gieffino, a dirla tutta, sarebbe intenzionato a partire comunque, riporta Blogo, sperando in una ripresa prima dell’inizio del programma. Ma lo stop arriva dai medici della produzione. Il programma, che taglierà il nastro il 24 gennaio, non ha pensato ancora a un rimpiazzo.

Nella rosa dei concorrenti, secondo il settimanale Spy, ci sarebbero: Fariba Tehrani; Andrea Pinna; Akash Kunar; Cristina d’Avena; l’ex Pooh Riccardo Fogli, il giornalista convertito alla fede Paolo Brosio, l’ex “gatta morta” Marina La Rosa, Alvin, la prorompente Taylor Mega (Influencer sui social ed ex compagna di Flavio Briatore), l’ex concorrente di Amici Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump Sarah Altobello, il judoka Marco Maddaloni, la modella Youma Diakite e dell’attrice Demetra Hampton. 

In esclusiva questa sera, durante “Mai dire Talk”, Alessia Marcuzzi svelerà il nome del primo naufrago.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820