Meghan Markle ha rivelato la data del parto (per sbaglio)

di Redazione

» Intrattenimento » Meghan Markle ha rivelato la data del parto (per sbaglio)

Meghan Markle ha rivelato la data del parto (per sbaglio)

| lunedì 14 Gennaio 2019 - 16:39

Meghan Markle non è stata attenta e si è fatta sfuggire il periodo in cui nascerà il suo royal baby. Come riportato dal Daily Mail, la Duchessa di Sussex , in visita a Birkenhead, nel Merseyside insieme al marito Harry, ha rivelato di esser incinta di 6 mesi.

Il parto quindi è programmato tra la fine di aprile e l’inizio di maggio, e non a marzo come si era erroneamente ipotizzato a partire dall’annuncio ufficiale di Kensington Palace. Harry e Meghan hanno inoltre fatto sapere che non sanno se si tratta di un bimbo o una bimba e che hanno preferito che il sesso del royal baby fosse una sorpresa.

Il look di Meghan Markle a Merseyside

La rivelazione è avvenuta chiacchierando con le persone intervenute alla prima uscita ufficiale di Meghan nel 2019. La Duchessa ha scelto un look coloratissimo abbinando un cappotto e décolleté rossi, con immancabili tacchi a spillo, a un abito stretch viola con orlo leggermente sotto al ginocchio. Ha completato il suo perfetto outfit con una borsa da bowling in pelle firmata da Gabriela Hearst e uno chignon scombinato.

Curiosa la reazione di Harry che ha chiesto a una signora come si pronunciasse il nome di sua figlia Lily. Che si tratti in realtà di una femmina?

Gli impegni reali di Meghan

Meghan, nonostante le regole prescritte dalla Casa Reale in caso di gravidanza, continua a rispettare i suoi impegni ufficiali tanto da far sapere che vi rinuncerà fino al parto. D’altronde come potrebbe dopo avere ricevuto il suo primo impegno ufficiale da parte della Regina.

La Duchessa succederà ad Elisabetta II nel ruolo di madrina reale del National Theatre.

Foto da Twitter: The Royal Family

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820