Caserta, non si fermano all’alt e si schiantano: 4 morti e un ferito grave

di Redazione

» Campania » Caserta, non si fermano all’alt e si schiantano: 4 morti e un ferito grave

Caserta, non si fermano all’alt e si schiantano: 4 morti e un ferito grave

| giovedì 17 Gennaio 2019 - 22:51

Quattro uomini morti e un ferito in gravissime condizioni sulla statale 372 Telesina di Alvignano (Caserta). È il bilancio di un grave incidente che ha coinvolto una Skoda che non si è fermata all’alt della Polizia e ha cominciato una folle corsa a tutta velocità lungo la statale.

Caserta, in fuga con l’auto si schiantano: 4 morti

Dopo diverse manovre spericolate, l’auto dei cinque fuggitivi è finita fuori strada e si è ribaltata. Immediati i soccorsi del 118, ma per le quattro vittime non c’è stato nulla da fare. Due degli uomini sono stati estratti dalle lamiere contorte della Skoda, gli altri due recuperati dai Vigili del Fuoco in una scarpata. Il ferito è stato trasportato nell’ospedale Rummo di Benevento e ricoverato in codice rosso.

Al momento non si hanno notizie certe sulla loro identità. Non si esclude che possano essere di nazionalità straniera e che possa trattarsi di una delle bande di malviventi che da qualche tempo imperversano nella tranquilla Valle Telesina, ai confini tra le province di Caserta e Benevento, mettendo a segno furti e rapine in abitazioni isolate, talvolta anche con modalità violente.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820