Belen, un lato B da urlo grazie al ritocchino

di Redazione

» Gossip » Belen, un lato B da urlo grazie al ritocchino

Belen, un lato B da urlo grazie al ritocchino

| giovedì 17 Gennaio 2019 - 16:46

Belen Rodriguez non ha mai nascosto di avere ricorso alla chirurgia plastica ma non aveva mai fatto riferimento al suo lato B. A rivelare il dettaglio piccante Alfonso Signorini ospite fisso di Piero Chiambretti su #CR4 – La Repubblica delle donne.

Parlando del fondoschiena della showgirl, ha raccontato un aneddoto: “Aveva esagerato con le iniezioni ed è aumentato troppo. Già è alto di suo, è finito per arrivare ad un’altezza spropositata. Aveva un panettone. Ora si è stabilizzato. Belen, a dispetto di altri colleghi, non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica”.

Belen e la chirurgia estetica

E infatti Belen, proprio un anno fa, aveva confessato a Chi di non essere del tutto naturale e di non voler rinunciare ai suoi ritocchini, considerando anche interventi futuri.

“Ho fatto delle cosine, se le elenco sono pochissime. Anni fa il seno perché ero dimagrita 8 chili e le tette erano sparite. Poi ho fatto qualche punturina, ma non le faccio più. Quando sarà mi farò un bel lifting“.

Nell’intervista però non fa chiaramente riferimento al lato B mozzafiato per cui ha sempre dato il merito agli estenuanti esercizi fisici a cui si sottopone costantemente in palestra.

Belen e Lavezzi

Intanto Belen ancora non ha confermato o smentito nulla sulla possibile love story nata in Uruguay con il bomber Ezequiel Lavezzi, conosciuto quando il calciatore argentino giocava nel Napoli ma a quel tempo entrambi erano impegnati.

Foto da Instagram

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820