Adrian, arriva la conferma: lo show va in onda

di Redazione

» TV » Adrian, arriva la conferma: lo show va in onda

Adrian, arriva la conferma: lo show va in onda

| lunedì 21 Gennaio 2019 - 16:44

Un susseguirsi di rumors e voci di corridoio che non hanno fatto che alimentare la curiosità e infittire il mistero di Adrian, lo show di Adriano Celentano. La programmazione parla chiaro: Adrian questa sera debutterà come promesso su Canale 5 alle 21.20. La prima serata sarà seguita da un secondo appuntamento martedì 22.

Parla chiaro, infatti, il tweet pubblicato pochi minuti fa da Mediaset ma anche gli spot che si sono fatti ancora più martellanti.

Adrian, il mistero si infittisce…

Quello che non è certo è che il Molleggiato possa comparire sul palco. Le prove al Teatro Camploy di Verona sono ancora in corso ma su quanto vedremo le bocche sono assolutamente cucite.

L’elemento portante, il cartoon ideato da Milo Manara (iconografie e disegni) a Nicola Piovani, (musiche originali), sarà sostenuto da intermezzi live di 45 minuti.

Suddivisa in nove episodi, la storia è ambientata nel 2068, in un futuro distopico dove un Potere corrotto, che con l’inganno costringe il suo popolo ad una grigia omologazione, verrà combattuto da un semplice orologiaio (Adrian) mosso da ideali di Libertà e Bellezza.

Nella serie ci sono tutti i riferimenti più cari a Celentano, dalla via Gluck ai temi dell’ambiente, della politica, del consumismo sfrenato, della lotta contro la violenza sulle donne.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820