Toy Story 4, Bo Peep è tornata

di Valentina Grasso

» Intrattenimento » Cinema » Toy Story 4, Bo Peep è tornata

Toy Story 4, Bo Peep è tornata

| martedì 29 Gennaio 2019 - 16:21

Toy Story 4 ai tempi di #MeToo. A fare il suo grande ritorno tra i giocattoli animati della saga Pixar, Bo Peep, la bambola di porcellana con cui Woody aveva un rapporto speciale. Profondamente cambiata dalla vita di strada, la pastorella di Molly, la sorella di Andy, ha perso il suo aspetto dolce e delicato per mostrare il suo lato più determinato.

Dopo il primo trailer diffuso qualche mese fa, a rivelare il dettaglio della trama un mega poster dedicato a Bo Peep e un piccolo teaser trailer tweettato da Disney. Diffusa anche con un nota ufficiale la sinossi del film la cui uscita nelle sale italiane è programmata per il 27 giugno 2019.

Trama di Toy Story 4

Diretto da Josh Cooley e prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 vedrà Woody alle prese con un nuovo personaggio, Forky, una forchetta dipinta che da progetto scolastico di Bonnie viene trasformata in giocattolo.

Woody non ha mai messo in dubbio il suo rapporto con i bambini e con gli altri giocattoli con cui ha instaurato un ruolo quasi paterno e sarà proprio lui a risollevare il morale di Forky che si considera soltanto spazzatura.

Quando Bonnie partirà con la sua famiglia per un viaggio lontano da casa porterà tutti i suoi giocattoli. Sarà durante il suo percorso on the road che Woody incontrerà Bo Peep, profondamente cambiata e letteralmente scalfita e scheggiata dalla dura vita di strada.

I due sembrano ormai due estranei divisi da enormi differenze che dovranno superare per affrontare problemi e difficoltà ben più grandi di loro.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820