Ariana Grande, dopo la gaffe corregge il tattoo scandalo

di Redazione

» Intrattenimento » Ariana Grande, dopo la gaffe corregge il tattoo scandalo

Ariana Grande, dopo la gaffe corregge il tattoo scandalo

| venerdì 01 Febbraio 2019 - 15:56

Un errore involontario che le attirato beffe internazionali. Per celebrare l’uscita del suo nuovo singolo, Ariana Grande ha deciso di tatuarsi due ideogrammi giapponesi che credeva significassero “7 Rings”, il titolo del brano appunto.

Ma dopo aver pubblicato l’immagine del tattoo su Instagram, molti fan della cantante le hanno fatto notare l’errore. I due ideogrammi, combinati tra loro, indicavano la shichirin, una piccola griglia per il barbecue giapponese.

View this post on Instagram

#7rings #arianagrande #arianagrandetattoo

A post shared by ariana fanpage (@arianagrane7rings) on

Una svista terribile considerato che Ariana Grande è persino vegetariana. Eliminata immediatamente la foto dal suo profilo, i commenti sui social non si sono arrestati. La cantante quindi è corsa ai ripari modificando e rimediando all’errore.

Ariana Grande corregge il tattoo sbagliato

“Va un po’ meglio. Grazie al mio tutor per avermi aiutata a migliorare il tattoo. E ha aggiunto: RIP piccola griglia al carbone. Mi manchi. Mi piacevi davvero”, ha scritto Ariana nelle stories di Instagram. Peccato però che non abbia risolto il suo problema.

Il tatuatore infatti ha aggiunto altri due simboli a quelli già presenti. Si tratta di un cuore e di ideogramma che significa “dito” che combinato a quello posto immediatamente sopra prende il significato di “anello”.

Sta di fatto però che la scrittura giapponese può essere letta soltanto da destra a sinistra o dall’alto in basso e di conseguenza gli ideogrammi così disposti nel tattoo non solo non acquisiscono alcun significato ma creano ancora più confusione.

E dire che Ariana Grande, molto seguita nel Sol Levante, sta studiando la lingua giapponese e a scrivere in kanji. Le lezioni evidentemente però non le sono servite a molto.

Foto da Instagram

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820