Giorgia Palmas a Verissimo: “Presto il matrimonio e un figlio con Filippo Magnini”

di Redazione

» Gossip » Giorgia Palmas a Verissimo: “Presto il matrimonio e un figlio con Filippo Magnini”

Giorgia Palmas a Verissimo: “Presto il matrimonio e un figlio con Filippo Magnini”

| venerdì 01 Febbraio 2019 - 17:39

Nuovi progetti per Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Ospiti di Silvia Toffanin, nella puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 2 febbraio, l’ex velina e il nuotatore hanno parlato della loro relazione e di ciò che vedono nel loro futuro.

A proposito dei loro progetti si sono dimostrati più innamorati che mai. “Ne abbiamo tanti e tra questi – ha detto la Palmas – potrebbe esserci anche quello del matrimonio. Siamo due persone molto attaccate alla famiglia che finalmente si sono trovate e diciamo che in futuro potrebbe esserci la realizzazione di questo sogno”.

Un bebè nel futuro di Giorgia Palmas e Filippo Magnini

A farle eco Magnini che ha detto: “Lei usa il condizionale ‘potrebbe’, invece io dico che un matrimonio ci sarà sicuramente. Non ho ancora fatto la proposta ma sono convinto che prima o poi sposerò Giorgia“.

Ma non solo nozze in arrivo, si parla anche di bebè. Smentiti i gossip su una prossima gravidanza la Palmas però ha ammesso: “Un figlio è un miracolo della vita ed è la cosa più bella del mondo. Sono innamorata pazza di Sofia e l’argomento figli è talmente bello e importante che va preso con la giusta delicatezza. Ma se dovesse succedere sarebbe bellissimo.

Tra i sogni più grandi di Filippo Magnini c’è proprio quello di diventare papà. “Voglio diventare genitore con Giorgia. È lei che mi fa sentire questa voglia di avere una famiglia insieme”, ha confessato.

Foto da Facebook

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820