Sanità, l’Asp 9 assume 17 Operatori Socio Sanitari

di Redazione

» Sicilia » Sanità, l’Asp 9 assume 17 Operatori Socio Sanitari

Sanità, l’Asp 9 assume 17 Operatori Socio Sanitari

| giovedì 07 Febbraio 2019 - 20:11

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani ha assegnato 17 incarichi di Operatore Socio Sanitario (O.S.S.) a tempo determinato, con scadenza al 31/12/2019, per i presidi ospedalieri di competenza territoriale. Gli incarichi sono stati attribuiti in base all’ordine di graduatoria in corso di validità.

In particolare si tratta di 4 posti per il P.O. di Mazara del Vallo; quattro per il P.O. di Marsala e uno per il centro diurno Alzheimer di Marsala; quattro per il P.O. di Trapani; due per il P.O. di Salemi; due per il P.O. di Castelvetrano.

La copertura prevede 7 posti per il P.O. di Mazara del Vallo; otto (in totale) da assegnare al P.O. di Marsala nonché al centro diurno Alzheimer di Marsala; quattro per il P.O. di Trapani; due per il P.O. di Salemi; due per il P.O. di Castelvetrano; un posto per il P.O. di Pantelleria.

Risultano non conferiti sette incarichi a tempo determinato e precisamente: n. 3 per il P.O. di Mazara del Vallo; tre per il centro diurno Alzheimer di Marsala; uno per il P.O. di Pantelleria.

“Lo scorrimento delle graduatorie e l’immissione in servizio di queste categorie – ha detto il commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani, Fabio Damiani – favorisce il potenziamento delle unità operative e ne assicura i livelli essenziali di assistenza (LEA), con un vantaggio diretto sui pazienti delle strutture ospedaliere”. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820