Turismo, la Sicilia protagonista al “Salon des Vacances” di Bruxelles

di Redazione

» Sicilia » Turismo, la Sicilia protagonista al “Salon des Vacances” di Bruxelles

Turismo, la Sicilia protagonista al “Salon des Vacances” di Bruxelles

| giovedì 07 Febbraio 2019 - 13:05

La Regione Siciliana, si legge in una nota, “è una delle protagoniste principali dell’edizione numero 61 del Salon des Vacances di Bruxelles“. L’evento fieristico è partito questa mattina e si concluderà il prossimo 10 febbraio, rappresenta uno degli appuntamenti fieristici europei più prestigiosi dedicati al turismo.

Turismo, la Sicilia protagonista al “Salon des Vacances” di Bruxelles

“La Sicilia, presente con altre Regioni italiane sotto la guida dell’Enit, è una delle mete preferite dai turisti belgi e francesi – prosegue la nota -. L’edizione 2019 della manifestazione fieristica e’ dedicata allo Slow Tourism e pone, quindi, l’accento sulle specialità gastronomiche e sul patrimonio materiale e immateriale tutelato in ambito internazionale dall’Unesco”.

“Siamo presenti a Bruxelles – spiega l’assessore al Turismo della Regione Siciliana Sandro Pappalardo – consci delle nostre potenzialità che man mano ci stanno dando grandi risultati. Il nostro patrimonio enogastronomico è unico al mondo e abbiamo la fortuna di avere un numero elevatissimo di siti Unesco”.

Foto dal sito Salon des Vacances.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820