Ultimo scatena la polemica. Fiorello: “Stai sbagliando”

di Redazione

» Intrattenimento » Ultimo scatena la polemica. Fiorello: “Stai sbagliando”

Ultimo scatena la polemica. Fiorello: “Stai sbagliando”

| lunedì 11 Febbraio 2019 - 17:53

Rabbia e delusione per Ultimo dopo la finale di Sanremo 2019. Il cantante, tra i superfavoriti al Festival, sta scatenando le polemiche di tutto il mondo dello spettacolo.

Dopo aver parlato del vincitore Mahmood come “quel ragazzo”, aver litigato con i giornalisti in sala stampa la sera della finale sostenendo che “voi giornalisti avete questa settimana per sentirvi importanti. E rompete il ca**o” e aver disertato anche l’ospitata a Domenica In con Maria Venier, Ultimo continua a far parlare di sé.

Il cantautore ha spiegato le sue ragioni in una serie di video pubblicati nelle stories di Instagram in cui si interroga sul regolamento e sulla modalità di voto del Festival.

Ultimo ha inoltre rifiutato l’invito di Fiorello ad intervenire durante il suo programma “Il Rosario della sera” che verrà trasmesso oggi alle 19 su Radio Deejay. Lo showman ha commentato la vicenda sulla sua pagina Facebook: “Voglio rivolgere un pensiero a Ultimo. Oggi sarebbe dovuto essere ospite in radio ma mi è stato detto che non verrà. Non so se è perché ho fatto un tweet in cui ho scritto: Chi ha vinto, ha vinto. E’ inutile guardare le percentuali”.

Poi ha aggiunto: “Vorrei fare un appello a Ultimo dicendo che sta commettendo degli errori nonostante credo che abbia ragione. Però, per passare dalla ragione al torto ci vuole un attimo”.

Ultimo fa discutere ancora

Oggi, inoltre, Tv, Sorrisi e Canzoni ha fatto sapere che Ultimo non sarà presente nella copertina del prossimo numero. Da tradizione infatti ci sarebbero dovuti essere i tre finalisti del Festival, ma il secondo classificato, dopo la serata finale, è fuggito in albergo rifiutando di posare per lo scatto.

Foto da Instagram

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820