Travaglio in tv contro Renzi espone un rotolo di carta igienica

di Redazione

» TV » Travaglio in tv contro Renzi espone un rotolo di carta igienica

Travaglio in tv contro Renzi espone un rotolo di carta igienica

| venerdì 15 Febbraio 2019 - 17:26

Marco Travaglio a Tagadà su La7 scatena le polemiche dal web. Il motivo? Un rotolo di carta igienica poggiato su uno scaffale della libreria alle sue spalle. A ben guardare, il rotolo sotto accusa riporta infatti la faccia di Matteo Renzi.

Come riporta Il Messaggero, il direttore del Fatto Quotidiano stava commentando gli ultimi eventi riguardanti la politica, ma con questo gesto ha ribadito il suo dissenso nei confronti dell’ex premier. Ha scelto un modo che tanti telespettatori hanno criticato sui social.

La polemica contro Travaglio

Ad intervenire nel dibattito anche la politica. “Presentarsi in uno studio televisivo con un rotolo di carta igienica con la faccia di Matteo Renzi è il massimo del giornalismo che riesce a produrre il direttore del Fatto Quotidiano, Marco Travaglio”, attacca la senatrice Pd Simona Malpezzi, vicepresidente del gruppo dem a Palazzo Madama. E ancora Michele Anzaldi, membro Pd della Vigilanza Rai: “Il direttore del Fatto Travaglio espone a Tagadà su La7 un rotolo di carta igienica con il volto dell’ex premier e attuale senatore Renzi: questo è giornalismo? Responsabili di trasmissione e di rete, presidente Senato, Ordine Giornalisti, sindacati, Agcom: nessuno dice nulla?”.

Foto da Twitter

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820