Diciotti, M5S al voto: No processo a Salvini

di Redazione

» Cronaca » Diciotti, M5S al voto: No processo a Salvini

Diciotti, M5S al voto: No processo a Salvini

| lunedì 18 Febbraio 2019 - 23:31

La maggioranza degli iscritti alla piattaforma Rousseau ha deciso che deve essere negata l’autorizzazione a procedere nei confronti di Matteo Salvini per il caso Diciotti .

Ha vinto il “” all’immunità a Matteo Salvini. Hanno votato in 52.417, il 59,05% contro l’autorizzazione a procedere.

Relativamente alla risposta: ‘, è avvenuto per la tutela di un interesse dello Stato, quindi deve essere negata l’autorizzazione a procedere’ hanno votato 30.948 (59,05%).

Relativamente alla risposta: ‘No, non è avvenuto per la tutela di un interesse dello Stato, quindi deve essere approvata l’autorizzazione a procedere’ hanno votato 21.469 (40,95%)”, si legge sul Blog delle Stelle.

“Li ringrazio per la fiducia, ma non è che sono qui a stappare spumante o sarei depresso se avessero votato al contrario – ha detto Matteo Salvini -. Sarei stato disponibile ad affrontare anche qualsiasi altro voto, non ho problemi. Se uno ha la coscienza a posto come ce l’ho io non vive con l’ansia”. “Per me il Governo non era e non è in discussione: il processo, il voto in Abruzzo, il voto in Sardegna, i sondaggi…. il Governo va avanti, punto”, ha detto ancora Salvini.

Beppe Grillo torna sul tweet a proposito della consultazione on line, definita qualcosa a metà “tra il comma 22 e la sindrome di Procuste” : “La mia – dice – era solo una battuta, montata ad arte contro il M5S, confermo piena fiducia nel capo politico Luigi Di Maio”, sottolinea.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820