Gossip, Paola Caruso è diventata mamma. Il messaggio a Barbara D’Urso

di Redazione

» Gossip » Gossip, Paola Caruso è diventata mamma. Il messaggio a Barbara D’Urso

Gossip, Paola Caruso è diventata mamma. Il messaggio a Barbara D’Urso

| lunedì 04 Marzo 2019 - 09:31

Fiocco azzurro per Paola Caruso. Nella notte tra sabato e domenica, alle 3.02 è nato il piccolo Michele. Ad annunciarlo la stessa ex Bonas di Avanti un altro con un video indirizzato a Barbara D’Urso pubblicato dalla conduttrice di Domenica Live sulla sua pagina Instagram.

Il video messaggio a Barbara D’Urso

“Ciao Barbara, eccomi non vedevo l’ora di dirtelo: è nato Michelino. Con un cuore grande e doppio ci vediamo presto da te”, ha detto Paola Caruso felice per la nascita del suo bellissimo bebè che sta bene e pesa 3,3 kg. La D’Urso ha commentato entusiasta: “Una notizia meravigliosa che aspettavo con ansia: stanotte alle 3:02 è nato Michelino, 3,3kg d’amore!!! Un abbraccio grandissimo a Paola Caruso e al suo piccolo, in attesa di farlo al più presto di persona”.

 

La dedica di Simona Ventura a Paola Caruso

Anche Simona Ventura ha annunciato felice l’arrivo di Michelino. Pubblicando una foto ricordo con Paola Caruso all’Isola dei Famosi, SuperSimo ha scritto su Instagrama: “Welcome to the club delle mamme sprint!! Benvenuto Michele Nicola, piccolo gioiello con tante zie!”. Le due si sono conosciute da naufraghe e sono diventate grandi amiche sulla spiaggia delle Honduras.

 

Paola Caruso a Pechino Express

Paola Caruso ha scoperto di essere incinta durante la sua partecipazione a Pechino Express, notizia che la spinse ad abbandonare il gioco. Il ritorno in Italia però non fu sereno e l’ex Bonas, abbandonata dal compagno Francesco Caserta, ha dovuto affrontare la gravidanza da sola. Ma il sorriso è ricomparso sul suo viso ora che può stringere tra le sue braccia il piccolo Michelino.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820