Aggiornato alle: 12:47

Isola, Belen contro Corona: “Dico solo che schifo”

di Redazione

» Gossip » Isola, Belen contro Corona: “Dico solo che schifo”

Isola, Belen contro Corona: “Dico solo che schifo”

| martedì 05 Marzo 2019 - 11:27
Isola, Belen contro Corona: “Dico solo che schifo”

Scontro tra Belen e Corona, la showgirl ha difeso il cantante Riccardo Fogli dalle accuse del paparazzo: “Dico solo che schifo. Non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, com’è che il rispetto non ha più valore? #chevergogna”.

Fabrizio Corona in un video ha dichiarato di avere delle prove sul presunto tradimento della moglie del cantante, Karin Trentini.

“Sono io il bastardo, lo stronzo e il pezzo di merda che ha detto tutto e l’ho fatto sul mio magazine – ha detto Corona – Devi imparare che anche se hai fatto il cantante e hai 70 anni, quando vai a fare un reality devi accettare tutto. Anche se tua moglie ti ha tradito per quattro anni devi accettarlo visto che sei in un reality. Io ho le prove del tradimento di tua moglie con il mio amico Giampaolo Celli. E ti dirò di più io li ho anche frequentati… cene ed eventi… se ti metti con una donna molto più giovane di te devi anche aspettarti una cosa del genere e nel momento in cui diventiamo anziani dobbiamo accettarlo. Alla fine siamo tutti un po’ cornuti”.

A difendere il cantante ci ha pensato anche l’opinionista Alda D’Eusanio: “Ciò che più mi colpisce di tutta questa vicenda è la figura di Corona, il piacere con il quale lui ha continuato a ferirti, il modo con cui ti ha detto che sei cornuto e vecchio… Il piacere che aveva di dire il tuo male e il mio bene… E’ la cosa più disumana alla quale ho assistito. Ha detto che è stato in galera, ci dovrebbe stare più a lungo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it