Eventi e Feste di Capodanno all’ultima moda in locali e discoteche di Roma

di Redazione

» Intrattenimento » Eventi e Feste di Capodanno all’ultima moda in locali e discoteche di Roma

Eventi e Feste di Capodanno all’ultima moda in locali e discoteche di Roma

| venerdì 08 Marzo 2019 - 00:09

Il capodanno a Roma presenta una serie di opzioni assolutamente imperdibili ed uniche nel loro genere. Una di queste è sicuramente è rappresentata dalla miriade di discoteche presenti sul territorio della capitale. Da sempre passare la notte di San Silvestro in discoteca è un must, un modo per divertirsi e lasciarsi un po’ andare nei festeggiamenti che fanno da preludio all’arrivo dell’anno nuovo. Roma ha una storia di più di cinquant’anni legata ad alcuni dei migliori locali notturni del territorio nazionale.

Discoteche che hanno visto la nascita di veri e propri miti della canzone e dello spettacolo italiano. Oltre a questo bagaglio storico assolutamente rimarchevole, la Capitale ha aggiunto a tutto ciò una serie di locali all’ultimo grido che ogni notte di San Silvestro ospitano alcuni tra i nomi di punta dei dj italiani ed esteri. Per chi vuole tuffarsi nelle eleganti atmosfere delle discoteche del centro storico c’è solo l’imbarazzo della scelta. Strutture create all’interno di eleganti edifici di uno dei tanti periodi fiorenti della cultura romana. Rimodernati e resi unici da designer di fama mondiale.

Oltre all’intrattenimento musicale, il capodanno in discoteca Roma propone da anni una serie eterogenea di ingressi. Chi vuole cenare direttamente in discoteca potrà infatti contare su degli ottimi buffet, un modo comodo per unire il momento della cena al dopo cena in discoteca senza fare troppi spostamenti in una serata di per sé caotica come quella di Capodanno. Chi vuole invece trascorrere la cena separatamente, magari a casa, ed andare solo successivamente in discoteca può avere a disposizione una tipologia di ingressi che parte proprio a ridosso della mezzanotte.

Oltre la diversità per le varie tipologie di ingresso, il capodanno a Roma in discoteca propone un numero talmente elevato di locali e soprattutto con una varietà di location talmente ampia che ogni richiesta ed esigenza sarà sicuramente esaudita. Dal centro storico all’Eur, da Trastevere al rione Monti, da Roma nord al quartiere Flaminio: ci sono soluzioni in ogni quadrante di Roma, dove ognuno può scegliere la location più vicina e più comoda per le proprie necessità. Le discoteche per capodanno a Roma sono una soluzione da sempre apprezzata per festeggiare nel migliore dei modi l’anno passato ed abbracciare divertendosi l’anno che verrà.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820