Unicredit, nuove assunzioni nel 2019

di Redazione

» Lavoro » Unicredit, nuove assunzioni nel 2019

Unicredit, nuove assunzioni nel 2019

| mercoledì 13 Marzo 2019 - 14:12

Nuove assunzioni sono previste per il nuovo anno da parte di una delle maggiori banche italiane Unicredit, grazie all’accordo firmato un po’ di tempo fa con i sindacati, che prevedeva nuove assunzioni anche per il 2019. I profili ricercati riguardano consulenti di filiale, customer care specialist e tanti altri dinamici, coraggiosi, intraprendenti e pronti ad affrontare ogni sfida con spirito costruttivo.

Unicredit, nuove assunzioni nel 2019

Entrando in Unicredit le persone hanno l’opportunità di crescere e imparare dall’esperienza sul campo, dalla formazione inter-funzionale e dal networking. Unicredit considera i propri collaboratori la più grande risorsa, perché valorizzano la comunità con le loro diverse esperienze, attitudini e prospettive, l’obiettivo è tirare fuori il meglio dalle persone offrendo loro un ambiente amichevole e di supporto e trovare il giusto equilibrio tra lavoro e vita privata, grazie a soluzioni pratiche e innovative come part-time, orario flessibile e smart working, in modo da poter dare il meglio sia professionalmente che personalmente.

Unicredit, costituita nel 1998 dalla fusione di diverse banche italiane, oggi ha una rete nazionale e internazionale in grado di rispondere ai bisogni dei clienti in maniera differenziata. In Italia Unicredit è presente su tutto il territorio con una rete fisica e digitale che permette di essere sempre presente in ogni momento.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820