Usa, la figlia di Michael Jackson “tenta il suicidio”: la smentita su Twitter

di Redazione

» Gossip » Usa, la figlia di Michael Jackson “tenta il suicidio”: la smentita su Twitter

Usa, la figlia di Michael Jackson “tenta il suicidio”: la smentita su Twitter

| domenica 17 Marzo 2019 - 07:40

La figlia di Michael Jackson, Paris, ha smentito la notizia di un suo presunto tentativo di suicidio, pubblicata da Tmz.

Il sito americano di gossip, che cita fonti vicine alla famiglia e alla polizia, dava la Jackson ricoverata in un ospedale di Los Angeles ma la stessa Paris ha replicato su Twitter direttamente all’account del sito, smentendo e accusando la redazione di dire bugie.

Secondo Tmz il gesto sarebbe legato agli effetti del documentario ‘Leaving Neverland’, in cui due uomini, Wade Robson e James Safechuck, accusano di essere stati molestati dalla star quando erano bambini. Paris Jackson, aspirante attrice e modella, aveva già provato a togliersi la vita nel 2013.

“Leaving Neverland”, il documentario choc che ha sconvolto la giovane

Il docufilm Leaving Neverland è prodotto e diretto dal regista britannico Dan Reed e si concentra sulle accuse di pedofilia nei confronti del “re del pop”. Leaving Neverland ha suscitato scalpore in tutto il mondo e varie conseguenze. Alcune emittenti radio in Canada e in Nuova Zelanda ad esempio hanno messo al bando la musica di Jackson.

E se i Simpson hanno ritirato dalla distribuzione un episodio iconico del cartone animato in cui il cantante dava la voce a un personaggio, il marchio Louis Vuitton ha invece ritirato pezzi della collezione uomo autunno-inverno 2019 ispirati proprio a Michael Jackson, In Italia andrà in onda il 19 e il 20 marzo (due puntate per un totale di quattro ore) sul canale Nove.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820