Bologna, cadono dall’ottavo piano: morti due ragazzini

di Redazione

» Cronaca » Bologna, cadono dall’ottavo piano: morti due ragazzini

Bologna, cadono dall’ottavo piano: morti due ragazzini

| sabato 23 Marzo 2019 - 12:22

Un tragico incidente nella periferia di Bologna. Intorno alle 10 di questa mattina due ragazzini, di 14 e 11 anni, sono morti dopo essere precipitati dall’ottavo piano di un palazzo in via Quirino di Marzio. Si tratta di due fratelli, appartenenti a una famiglia di origine africana che vive da tempo in Italia.

Sul posto sono giunti la polizia e i sanitari del 118, che hanno tentato invano di rianimare i ragazzini. Al momento non si conoscono le cause di quello che è successo. I residenti sono sotto choc dopo aver visto i due corpi sull’asfalto.

Bologna, cadono dall’ottavo piano: morti due ragazzini

Il padre dei ragazzi è stato portato in Questura per accertamenti. Al momento non è ancora chiara la sua posizione in relazione alla tragedia dei due figli caduti dall’ottavo piano, intorno alle 10. Intanto prosegue il sopralluogo della polizia scientifica e della squadra mobile. Non è chiaro se i genitori fossero o meno in casa quando sono caduti.

Sul posto sono arrivati anche il presidente del quartiere Reno Vincenzo Naldi e rappresentanti dei servizi sociali del Comune. Il luogo della tragedia è una sorta di cortile interno, una rientranza di via Di Marzio che conduce a vari numeri civici dei palazzoni di questa zona popolare della periferia ovest del capoluogo emiliano.

Secondo quanto si apprende, la Polizia sta sentendo diversi testimoni. Uno di loro racconta che quando è arrivato il personale sanitario, sono iniziate le manovre per rianimare i due ragazzini. “Ma poi gli infermieri si sono messi le mani nei capelli”. Diverse persone che abitano nei condomini delle vicinanze hanno notato i due cadaveri.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820