Uccisero un uomo nel Siracusano: 4 fermi

di Redazione

» Cronaca » Uccisero un uomo nel Siracusano: 4 fermi

Uccisero un uomo nel Siracusano: 4 fermi

| giovedì 28 Marzo 2019 - 10:02

Uccisero un uomo nel Siracusano, la polizia ha fermato 4 persone per l’omicidio di Corrado Vizzini. I 4 hanno sparato a Vizzini lo scorso 16 marzo a Pachino. Si tratta di Massimiliano Quartarone, Sebastiano Romano, Giuseppe Terzo e Stefano Di Maria.

Uccisero un uomo nel Siracusano: 4 fermi

Corrado Vizzini, 55 anni, è morto ieri mattina all’ospedale Di Maria di Avola. L’uomo era ricoverato dopo l’agguato subito mentre rientrava a casa, lo scorso 16 marzo. Quattro degli otto proiettili esplosi dai killer lo hanno colpito.

Le indagini sono dirette dal pm Gaetano Bono e coordinate dal procuratore Fabio Scavone. Da quanto emerso, il commando avrebbe pianificato l’agguato: due avrebbero agito come vedette per comunicare gli spostamenti di Vizzini e altri due sarebbero gli esecutori materiali dell’omicidio.

Non sono ancora chiari i motivi del delitto. Probabilmente si colloca nell’ambito di una battaglia tra gruppi contrapposti per il controllo di attività illecite, tra cui lo spaccio di droga. Il 9 febbraio scorso alcuni colpi di fucile furono esplosi dietro la porta di casa di Quartarone, che avrebbe deciso di vendicarsi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820