Gomorra, le nuove puntate: le anticipazioni della quarta stagione

di Redazione

» TV » Gomorra, le nuove puntate: le anticipazioni della quarta stagione

Gomorra, le nuove puntate: le anticipazioni della quarta stagione

| venerdì 29 Marzo 2019 - 12:03

L’attesa per la quarta stagione di Gomorra è finita: da sabato 29 marzo, alle 21.15 su Sky Atlantic e su Sky Cinema Uno , andranno in onda i nuovi episodi della serie.

La quarta stagione di Gomorra è prodotta da Sky con Cattleya e Fandango, in collaborazione con Beta Film e nasce da un’idea di Roberto Saviano, tratta dal suo omonimo best seller.

Come è finita la terza stagione

La serie ha lasciato tutti col fiato sospeso: la morte di Ciro ha aperto nuovi scenari tra le diverse fazioni che si contendono il controllo del territorio, e la lotta per il potere si riaccende in maniera più accesa che mai.

Gomorra 4, episodio 1

Il primo episodio riprende proprio da questo tragico evento: Napoli è sull’orlo di una guerra aperta e Genny (interpretato da Salvatore Esposito) prova con tutte le sue forze ad evitare che un nuovo, feroce, conflitto scuota la città. Per questo motivo decide di lasciare il suo regno a Patrizia (Cristiana Dell’Anna), permettendo così ai Levante di assumere una posizione di rilievo in questa scacchiera del potere. Questi ultimi sono legati familiarmente a Donna Imma, e il loro patriarca è Don Gerlando, che domina senza ostacoli le vaste e avvelenate campagne a nord di Napoli. In questo modo saranno scongiurate le ritorsioni dei fratelli Capaccio (‘O Diplomato, Andrea Di Maria. e ‘O Crezi. Carlo Caracciolo), furiosi con Gennaro, e non saranno tirati in mezzo controvoglia Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna). Per Gennaro è arrivato il momento di buttarsi la sua vecchia vita alle spalle.

Gomorra 4, episodio 2

Il secondo episodio, invece, prende il via dopo un anno dalla morte di Ciro: Genny è totalmente cambiato, nascondendo i tatuaggi, vestendosi in maniera più sobria ed esibendo una famiglia perfetta con la moglie Azzurra (Ivana Lotito) e il piccolo Pietro. I Savastano ora vivono in una bella villa di Posillipo e conducono una nuova e pacata vita. L’obiettivo è uno solo: garantire al proprio figlio un futuro migliore. Per questo motivo, Gennaro vuole portare avanti un grande progetto in maniera “pulita”. Operazione che, tuttavia, si rivelerà molto più difficile del previsto.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820