Isola dei Famosi 2019, le anticipazioni della finalissima: ecco cosa succederà

di Redazione

» News » Isola dei Famosi 2019, le anticipazioni della finalissima: ecco cosa succederà

Isola dei Famosi 2019, le anticipazioni della finalissima: ecco cosa succederà

| lunedì 01 Aprile 2019 - 19:26

Questa sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda la finalissima dell’Isola dei Famosi 2019. I cinque naufraghi rimasti in gioco si sfideranno in prove di abilità e televoti flash. A contendersi la vittoria saranno: Sarah AltobelloMarina La RosaMarco MaddaloniAaron Nielsen e Luca Vismara. Dopo più di due mesi in cui hanno patito la fame e la fatica, i cinque naufraghi rimasti in gioco hanno abbandonato le spiagge di Cayo Paloma e sono pronti a giocarsi la vittoria in Italia, nella tradizionale cornice urbana di Milano 2.

Il meccanismo della finalissima

All’inizio della diretta si scoprirà chi tra Sarah Altobello e Aaron Nielsen dovrà lasciare il gioco. Decretato ufficialmente il quarto finalista, i concorrenti si cimenteranno in una prova acquatica. Il migliore deciderà i due da mandare al televoto, lasciando come al solito al pubblico da casa l’ultima parola.

Anche il secondo eliminato della serata arriverà in studio per commentare il suo percorso con Alessia Marcuzzi, le opinioniste e gli ex naufraghi, compresi Kaspar Capparoni, Stefano Bettarini, Riccardo Fogli e Soleil Sorgè, tornati di recente dall’Honduras. Intanto a Milano 2 resteranno in tre e di fronte a loro ci sarà la prova di apnea da superare.

Chi vincerà si aggiudicherà la fascia di finalista della quattordicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”. L’ultimo e più importante televoto lampo, tra i due naufraghi rimasti, permetterà ai telespettatori di scegliere il vincitore del reality.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820