Piano industriale Enel, ecco tutte le assunzioni in corso

di Redazione

» Lavoro » Piano industriale Enel, ecco tutte le assunzioni in corso

Piano industriale Enel, ecco tutte le assunzioni in corso

| mercoledì 10 Aprile 2019 - 11:43

Ecco tutte le assunzioni di Enel in corso. Il Piano industriale 2016/2020 siglato tra Enel e i sindacati, che prevede il prepensionamento di circa 6000 lavoratori e l’inserimento di 3000 nuove risorse, continua ancora per il biennio 2019/2020.

Le assunzioni sono rivolte soprattutto a giovani dinamici, positivi, determinati a sfidare se stessi, che sappiano lavorare in team, che abbiano capacità di interagire e di relazionarsi con altre persone. Devono inoltre avere capacità di problem solving, orientamento al risultato e voglia di lavorare su progetti interessanti oltre che sui servizi per risolvere le esigenze degli utenti.

Piano industriale Enel, ecco tutte le assunzioni in corso

Il Gruppo Enel offre un ambiente di lavoro stimolante e una ampia varietà di posizioni lavorative in Italia e nel mondo a coloro che hanno voglia di crescere sia dal punto di vista professionale che personale attraverso
programmi di sviluppo, una formazione continua e promuovendo orari di lavoro flessibili.

Lavorare in Enel vuol dire essere parte di un grande Gruppo che ogni giorno fonde culture, esperienze e soluzioni applicando sostenibilità e innovazione in tutte le attività e per farlo c’è bisogno di persone con la giusta attitudine.

Da sempre attenta alle politiche ambientali, all’innovazione e alla sostenibilità, l’azienda è protagonista del cambiamento in atto nello scenario energetico affrontando nuove sfide ogni giorno, dalla liberalizzazione del mercato in Italia al raggiungimento della produzione carbon-free, investendo in energie rinnovabili, smart grid, mobilità elettrica etc. Per fare tutto questo Enel è alla ricerca di talenti, a cui offrire un presente solido e un futuro entusiasmante da costruire insieme.

Enel è un’impresa multinazionale dell’energia e uno dei principali operatori integrati globali nei settori dell’elettricità e del gas, prima in Italia a fornire energia elettrica e seconda in Europa, opera in 35 Paesi presenti nei 5 continenti dove lavorano circa 70 mila persone le quali gestiscono 71 milioni di clienti.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820