GF16, Erica parla della sua bisessualità: nella notte il bacio con Francesca

di Redazione

» TV » GF16, Erica parla della sua bisessualità: nella notte il bacio con Francesca

GF16, Erica parla della sua bisessualità: nella notte il bacio con Francesca

| mercoledì 17 Aprile 2019 - 11:59

Nella casa del ‘Grande Fratello 2019’ sono scattati i baci. A lanciare la sfida è, quasi sempre, Cristian Imparato, l’irriverente ex concorrente di ‘Io Canto’.

Il bacio tra Erica e Francesca De André

A colpire più degli altri, però, sono due baci in particolare. Ovvero quello tra Daniele e Martina, che sembrano sempre più curiosi l’uno dell’altra, e quello tra Francesca ed Erica, che sono diventate inseparabili. Nonostante, infatti, si tratti di un gioco e niente di più, in rete c’è già chi si augura che questi baci scherzosi possano diventare il prologo di qualche avvincente flirt.

Francesca è però fidanzata da qualche tempo con un ragazzo di nome Giorgio. “A me garbano uomini e donne – ha spiegato Erica giorni fa – Però ho una visione tradizionalista, cioè se mi immagino fidanzata mi immagino fidanzata con un uomo, però a me piacciono anche le donne. So però che la mia famiglia sarà con un uomo, le donne mi piacciono e basta”. 

La confessione

Erica, la concorrente del GF16 si era confidata con Cristian raccontndo alcuni retroscena del suo rapporto con i genitori: “Io ho avuto una fidanzata”, dice la frizzante toscana rivelando la sua bisessualità.

Erica ha ammesso di non averne mai parlato con i genitori per paura di non essere capita, spiegando di averlo accennato solo alla sorella ma senza approfondire realmente la vicenda. “Mi devo sentire diversa, perché?”, aggiunge dispiaciuta, “Sicuramente loro mi vogliono bene, ma so che li deludo continuamente”.

Cristian allora, vedendo la compagna di avventura in difficoltà, la conforta dicendo: “L’apprezzarti non deve cambiare in base a cosa fai”, elogiando la coinquilina per le sue qualità e sottolineando che non esistano canoni di perfezione.

Erica, il desiderio di maternità

La toscana rivela di voler diventare presto madre per dimostrare di saper dare tanto amore e di essere capace di trasmettere dei valori, ed esclama: “Avere un figlio è il sogno della mia vita, ma gli altri pensano che io pensi solo alle frivolezze”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820