GF16: “Se i miei figli muoiono non mi importa”, le scuse di Lemme

di Redazione

» TV » GF16: “Se i miei figli muoiono non mi importa”, le scuse di Lemme

GF16: “Se i miei figli muoiono non mi importa”, le scuse di Lemme

| mercoledì 17 Aprile 2019 - 12:35

Ammette le suo colpe e chiede scusa Alberico Lemme, concorrente della casa del GF16. “Se i miei figli muoiono non mi importa” aveva raccontato agli altri coinquilini, affermazione che aveva sconvolto tutti e in particolare Valentina Vignali. “Ma cosa c***o stai dicendo? Fai schifo” aveva incalzato la cestista infuriata.  Tutti riuniti nel salotto i concorrenti avevano poi iniziato lo sciopero del silenzio chiedendo l’espulsione di Lemme dal gioco.

Le scuse in seguito alla dichiarazione

Mentre il gruppo si accingeva a cenare, il 61enne farmacista ha voluto approfittare del momento per parlare ai suoi coinquilini. Volevo chiedere scusa, non era mia intenzione offendere nessuno”, le parole di Lemme, che si è reso conto della gravità delle affermazioni del pomeriggio.

Infatti, durante una conversazione di gruppo, il farmacista, al suo secondo giorno nella casa del Grande Fratello, ha parlato dei suoi affetti familiari, dichiarando che non proverebbe emozioni se i figli morissero e non ha nascosto di aver anche rivelato questo particolare proprio ad Enrico e Marta, appunto i suoi figli. Queste frasi hanno provocato lo sdegno degli altri concorrenti ed in particolare di Valentina Vignali, che ha pesantemente attaccato Lemme.

“Mi fai schifo, ti rendi conto di quello che dici. Ci guardano milioni di uomini e bambini”, le parole della cestista, seguita a ruota dagli altri concorrenti, che hanno chiesto anche la squalifica di Lemme, poiché le sue parole sono state ritenute al pari di una bestemmia. Fuori dal coro Ivana Icardi, che lo ha difeso: “Non ha attaccato nessuno, ha detto quello che voleva”, mentre Kikò Nalli cercava di farlo ragionare.

L’episodio non ha lasciato indifferenti i telespettatori che seguono la diretta su Mediaset Extra, che hanno protestato sui social, associandosi alla richiesta di squalifica degli altri concorrenti della casa del Grande Fratello.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820