“Addio Khal Drogo”: Jason Momoa si taglia la barba per il Pianeta

di Redazione

» Gossip » “Addio Khal Drogo”: Jason Momoa si taglia la barba per il Pianeta

“Addio Khal Drogo”: Jason Momoa si taglia la barba per il Pianeta

| venerdì 19 Aprile 2019 - 18:08

Ha salutato i personaggi di Khal Drogo e di Aquaman, tagliandosi la barba che lo aveva reso iconico.  L’attore Jason Momoa, di origini hawaiiane ha deciso di darci un taglio scoprendo il suo viso dopo sette anni.

Il video di ‘addio’ alla barba per protesta

In un video condiviso su YouTube, Jason Momoa ha detto addio ai personaggi che l’hanno reso famoso in tutto il mondo e alla sua folta barba. In un deserto apparentemente immacolato, ma in realtà completamente infestato dalla plastica, l’attore de ‘Il Trono di Spade’ comincia a radersi e a rivolgersi a chi lo guarda.

L’obiettivo è sensibilizzare tutti sul tema dell’inquinamento ambientale e del riciclo.

“Questa è la prima volta che mi rado dal 2012. Ciao Drogo, ciao Arthur Curry. Sto tagliando la barba perché è tempo di cambiare e di farlo in meglio. Sento il dovere di farlo per i miei figli, per i vostri figli, per il nostro mondo.”

Jason Momoa è attivamente impegnato nella lotta all’inquinamento tanto che ha annunciato la sua ultima attività imprenditoriale: acqua (anche in variante aromatizzata) in lattine di alluminio riciclabili, biodegradabili nell’arco di 60 giorni.

Su Instagram, l’attore scrive:

“Facciamo un cambiamento positivo per la salute del nostro pianeta, puliamo i nostri oceani, la nostra terra. Unitevi a me in questo viaggio, convertiamoci all’alluminio infinitamente riciclabile: acqua in lattine, non plastica.”

View this post on Instagram

Goodbye DROGO, AQUAMAN, DECLAN, BABA New YouTube episode please subscribe and share this video. LINK in BIO . I’m SHAVING this beast off, It’s time to make a change. A change for the better…for my kids, your kids, the world. Let’s make a positive change for the health of our planet. 🌎 Let’s clean up our oceans 🌊 our land ⛰. Join me on this journey. Let’s make the switch to infinitely recyclable aluminum. ♻️♻️♻️ Water in cans, not plastic. #ChangeisComing #mananalu #aluminum #aluminumcans #water #cannedwater #choosecans #recycle #plasticpollution #HydrateLike @ballcorporation shot on the amazing GEMINI by @reddigitalcinema and @leitzcine @leicacamerausa Aloha j. I’m sorry @i.am.aurelius does not know how to spell. It’s Infinitely RECYCLABLE. Not recycleable. He’s young. And I’m working. Sorry

A post shared by Jason Momoa (@prideofgypsies) on

Le reazioni dei fan

Come è accaduto recentemente per Kit Harington, che si è liberato della sua barba da Jon Snow, anche nel caso del protagonista di Aquaman il popolo del web si è diviso: c’è chi lo trova ancora più affascinante e chi, invece, già rimpiange la sua vecchia immagine.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820