Magalli contro Adriana Volpe: “Non parlo con le bestie”, poi le scuse

di Redazione

» Gossip » Magalli contro Adriana Volpe: “Non parlo con le bestie”, poi le scuse

Magalli contro Adriana Volpe: “Non parlo con le bestie”, poi le scuse

| lunedì 22 Aprile 2019 - 20:44

Nuovo scontro tra Giancarlo Magalli Adriana Volpe. Il presentatore ospite da Massimo Giletti in una puntata di “Non è l’arena” su La7, avrebbe usato un’espressione poco felice nei confronti della showgirl. Alla domanda di Massimo Giletti se avesse parlato con la Volpe, Magalli ha risposto: “Non parlo con le bestie”. La presentatrice ha risposto via Instagram: “A Pasqua il rispetto per le donne non è risorto!”. Poi sono arrivate anche le scuse di Magalli.

La risposta di Adriana Volpe

Dopo la battuta di Giancarlo Magalli, è arrivata la reazione di Adriana Volpe su Instagram. “A Pasqua Giancarlo Magalli ad una domanda su Adriana Volpe dice: ‘Non parlo con le bestie’… posso solo rispondere che ‘A Pasqua il rispetto per le donne non è risorto!’“, ha scritto.

Già da qualche tempo è noto che tra i due non corra buon sangue. Di fronte alla reazione degli altri ospiti di Giletti, Magalli ha cercato di dissimulare, facendo intendere che si riferisse ad una volpe e non alla persona. Il riferimento alla showgirl però era molto evidente. I rapporti tra i due sono ai ferri corti da anni ormai, al punto di essere arrivati in tribunale. E anche adesso che non lavorano più insieme, ogni occasione per lanciarsi una frecciata o una battuta è buona.

Le scuse di Magalli

Da parte di Giancarlo Magalli sono poi arrivate le scuse via Facebook. “Dato che la Pasqua è anche festa di pace vorrei adeguarmi chiedendo scusa ad Adriana Volpe per quella espressione poco felice che mi è scappata domenica durante L’Arena di Giletti“. Giancarlo Magalli interviene con un post su Facebook per scusarsi dopo le parole pronunciate nel corso del programma su La7.

“Quando vado ospite in trasmissioni televisive chiedo sempre che non si facciano riferimenti alla Volpe ed alle nostre polemiche per non rinfocolarle – spiega – Spesso però i conduttori non resistono alla tentazione della domandina a tradimento per suscitare la mia reazione ed io, preso in genere alla sprovvista, cerco di cavarmela in qualche modo, ma non sempre riesce bene”.

“Quando Massimo mi ha chiesto all’improvviso: ‘Tu parli con la Volpe?’ (Non ‘con Adriana Volpe’ si badi bene) io ho cercato di cavarmela – scrive Magalli nel post – spiegando che in genere non parlo con gli animali, termine riferito alle volpi (qui l’emoticon della volpe, ndr) e non alla persona. Mi è anche uscito il termine ‘bestie’, che è ancora più orrendo. Ho anche cercato, lo giuro, di far cancellare quella frase dalla registrazione ma non è stato possibile e Adriana si è offesa. Per una volta ha anche un po’ ragione e mi scuso, specificando però che le donne non c’entrano. Ogni volta infatti che si fa una critica a lei questa viene denunciata come una critica a tutte le donne. Perché? Si può voler a volte criticare solo lei senza toccare le altre. Quando le fanno dei complimenti li ritiene destinati a tutte le donne o solo a lei? Ecco, per le critiche è la stessa cosa”. “Comunque mi dispiace. Per una volta” conclude Magalli.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820