William e Kate, il principino Louis compie un anno: le foto su Instagram

di Redazione

» Gossip » William e Kate, il principino Louis compie un anno: le foto su Instagram

William e Kate, il principino Louis compie un anno: le foto su Instagram

| martedì 23 Aprile 2019 - 15:07

Primo compleanno social per il principino Louis di Cambridge. 

Le foto

Gli scatti sono stati condivisi da mamma Kate Middleton sulla pagina Instagram ufficiale.  Nelle tre foto il bimbo guarda sorridente l’obiettivo, mettendo in mostra i suoi due dentini e rivelando un’innegabile somiglianza con papà William.

Il piccolo non era presente alle nozze da favola di Harry e Meghan né a quelle di Beatrice di York e Jack Brooksbank, durante le quali si sono invece resi protagonisti il fratello George e la sorella Charlotte. Quello che sappiamo di lui arriva da voci vicine a Kensington Palace: secondo quanto riportato da People, il piccolo sarebbe un “veloce gattonatore” e “un bambino sempre allegro e sorridente”, mentre Vanity Fair UK rivela che il bambino sia inarrestabile, desideroso di iniziare presto a camminare e di poter tenere il passo con i più grandi.

I festeggiamenti per il primo compleanno

Vanity Fair UK svela anche qualcosa in più sui festeggiamenti per il primo anno del terzogenito del principe William: si tratterebbe di un tea party privatissimo nella casa di campagna Anmer Hall nel Norfolk, al quale sarebbero invitati soltanto i Middleton e una ristretta cerchia di amici.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820