Donna trovata morta nel Milanese, sul corpo ferite da coltellate

di Redazione

» Cronaca » Donna trovata morta nel Milanese, sul corpo ferite da coltellate

Donna trovata morta nel Milanese, sul corpo ferite da coltellate

| mercoledì 24 Aprile 2019 - 07:03

Giallo nel Milanese. Una donna di 50 anni, Lucia Benedetto, è stata trovata morta nel suo appartamento di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano. Sul corpo – come riporta l’Ansa – sono visibili ferite da coltellate, ma i carabinieri non sono ancora in grado di accertare se si tratti di omicidio o suicidio.

Il marito di 55 anni ha trovato la moglie senza vita in soggiorno. L’uomo, al momento, sembra estraneo alla vicenda. Sia la vittima sia il marito non hanno precedenti. La coppia ha un figlio di 21 anni che al momento del rientro del padre, intorno alle 18:50, non era in casa.

Donna trovata morta nel Milanese

Il corpo della donna presentava una ferita di arma da taglio al collo. Da quanto si apprende si tratterebbe di una famiglia senza particolari problemi. A coordinare le indagini è la Procura di Monza. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Sotto analisi anche il traffico telefonico della donna così come quello dei suoi familiari. Le ipotesi restano due: suicidio o omicidio per mano di qualcuno che avrebbe avuto modo di accedere all’appartamento dei Di Benedetto. La porta infatti era chiusa e in casa non vi sono segni di effrazione.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820