Nadia Toffa lascia il fidanzato: “Non mi accompagnava alla chemio”

di Redazione

» Gossip » Nadia Toffa lascia il fidanzato: “Non mi accompagnava alla chemio”

Nadia Toffa lascia il fidanzato: “Non mi accompagnava alla chemio”

| mercoledì 24 Aprile 2019 - 11:24

La Iena Nadia Toffa lascia il fidanzato. La comunicazione ai fan è arrivata dai sociale. “Buongiorno amici miei, tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola”. E’ una confessione amara quella di Nadia Toffa che su Instagram, Facebook e Twitter racconta di essere tornata single.

Nadia Toffa lascia il fidanzato

E’ proprio ai social, infatti, che la conduttrice affida spesso i suoi pensieri. La malattia che sta affrontando con forza e coraggio, spesso la porta a chiedere supporto o semplicemente a sfogarsi con i suoi follower. Anche in questo caso Nadia Toffa ha affidato al web una riflessione molto personale.

Nadia Toffa lascia il fidanzato, annuncio sui social, Le iene, chemio, follower, Nadia Toffa Single

Sto con chi il tempo per me lo trova – prosegue – i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto? Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa”.

Poi rivolta ai follower Nadia chiede un parere ma sottolinea che sta bene da sola: “Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi. P.s: ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. Vi strapazzo di baci. E aspetto il vostro parere. Grazie”.

I commenti dei follower

E i pareri infatti sono arrivati a migliaia, corredati anche da esperienze personali.

“Son pochi gli uomini predisposti a stare vicino veramente e ad amare nei momenti difficili. Io l’ho fatto e posso dire di aver provato l’AMORE VERO”, scrive un utente. O ancora: “Ciao cara, purtroppo con noi ci vuole pazienza e tempo…e le persone che non ci amano davvero spariscono..Non solo gli amori ma anche gli amici, alla fine ti ritrovi solo la tua famiglia e gli amici dei Social, che ti fanno sentire il loro affetto attraverso il loro pensiero quotidiano tvb…vinceremo questa battaglia e staremo sempre vicino a chi soffre come noi perché sappiamo solo noi quanto si sta male e si ha bisogno di sostegno giorno dopo giorno…TI VOGLIO TANTO BENE NADIA” scrivono alla Iena su Facebook.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820