Gossip: Senza Meghan e William, Harry e Kate sorridono complici

di Redazione

» Gossip » Gossip: Senza Meghan e William, Harry e Kate sorridono complici

Gossip: Senza Meghan e William, Harry e Kate sorridono complici

| venerdì 26 Aprile 2019 - 11:32

Il principe Harry e la cognata Kate se la ridono insieme, senza Meghan e William. I due cognati non si vedevano così sorridenti e complici da parecchio tempo. Ad allontanarli, forse, gli ultimi rumor sul difficile rapporto tra Kate Middletone e Meghan Markle.

Harry e Kate sorridono complici

Mentre Meghan si trova a Frogmore in attesa dell’arrivo del royal baby, Harry prende parte all’Anzac Day. Il 25 aprile, infatti, segna l’anniversario dell’inizio della prima guerra mondiale con gli sbarchi di Gallipoli. In Inghilterra è una giornata nazionale di commemorazione per l’Australia e la nuova Zelanda.

Fino a qualche tempo fa la complicità tra il principe Harry e la Duchessa di Cambridge era all’ordine del giorno. Ora invece i pettegolezzi sulle tensioni all’interno della famiglia reale hanno preso il sopravvento. Sembra infatti che tra Kate e Meghan non corra buon sangue e questo, probabilmente, ha incrinato anche il rapporto fra i due cognati.

Tutto, però, sembra tornare come prima in assenza di Meghan e William. La presenza di Harry all’Anzac Day è stata una sorpresa per tutti. L’arrivo tanto atteso – quanto misterioso – del suo primogenito con Meghan lo aveva escluso dall’annuncio dei nomi. Mentre la cicogna si fa attendere, però, il principe si presenta a sorpresa alla celebrazione e sfodera un sorriso smagliante.


Il rapporto tra i Duchi di Sussex sembra rimanere solido. Secondo quanto ha scritto il Sunday Times qualche giorno fa infatti, Harry e Meghan vorrebbero vivere qualche anno in Africa dopo che il bambino sarà svezzato. La partenza potrebbe avvenire già il prossimo anno.

Il Duca di Sussex è arrivato raggiante all’Anzac Day. Inoltre Harry ha mostrato una certa complicità con la cognata Kate. I due, infatti, hanno sorriso e si sono scambiati sguardi divertiti prima di unirsi agli altri ospiti per l’evento solenne nell’Abbazia di Westminster. Intanto il principe William è in Nuova Zelanda per un altro impegno ufficiale.

Foto da Twitter.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820