Bimba muore travolta da un cancello in un parco pubblico di Lerici

di Redazione

» Cronaca » Bimba muore travolta da un cancello in un parco pubblico di Lerici

Bimba muore travolta da un cancello in un parco pubblico di Lerici

| sabato 27 Aprile 2019 - 18:59

Tragedia a Lerici, in provincia di La Spezia. Una bambina di 3 anni e mezzo è morta dopo essere stata travolta da un cancello mentre si trovava all’interno di un parco pubblico. La piccola si trovava al parco, insieme al nonno e ad uno zio. Secondo le prime ricostruzioni un cancello di ferro, una pesante struttura di 2 metri per 4, per motivi da chiarire si sarebbe sganciato colpendo la bambina.

Bimba muore travolta da un cancello

Sul posto sono intervenuti il 118, con auto medica, e i vigili del fuoco: allertato l’elisoccorso la piccola è stata trasportata a Romito Magra per il trasferimento all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova. Nonostante i tentativi, però, la bambina è deceduta durante il trasporto per le ferite riportate.

Il nonno della piccola è stato soccorso per un trauma al volto, riportato mentre tentava di sollevare il cancello e soccorrere la nipote. Nel parco sono intervenuti anche i carabinieri di La Spezia che hanno messo sotto sequestro l’area e hanno proceduto ai rilievi. Il corpo si trova adesso all’obitorio dell’ospedale Sant’Andrea della Spezia.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820