Gossip, decolla l’amore tra Matteo Salvini e Francesca Verdini

di Redazione

» Gossip » Gossip, decolla l’amore tra Matteo Salvini e Francesca Verdini

Gossip, decolla l’amore tra Matteo Salvini e Francesca Verdini

| martedì 30 Aprile 2019 - 14:02

L’amore tra Matteo Salvini e Francesca Verdini decolla. Ormai il vicepremier e la nuova fidanzata sono diventati inseparabili. Lei lo segue ovunque, anche in campagna elettorale, e i due si lasciano andare in effusioni tenere anche in pubblico.

Decolla l’amore tra Matteo Salvini e Francesca Verdini

Il nuovo amore del vicepremier Matteo Salvini ha già messo una pietra sopra la storia con Elisa Isoardi. La comunicazione della rottura tra i due è arrivata dai social, con disappunto di Salvini. Sempre sugli stessi canali, è andato avanti per un po’ una sorta di botta e risposta. Ricordiamo anche la foto malinconica alla finestra pubblicata da Salvini per il giorno di San Valentino, la festa degli innamorati, lo scorso 14 febbraio.

Niente più malinconia adesso. Matteo Salvini ha un nuovo amore, si chiama Francesca Verdini e insieme sono diventati inseparabili. La notizia della nuova fidanzata non è nuova. Sono arrivate, a fine marzo, le prime foto che confermano la nuova relazione tra Matteo Salvini  e Francesca Verdini. Durante l’anteprima di Dumbo di Tim Burton, la nuova coppietta è stata immortalata con pop corn in mano e sorrisoni. Francesca Verdini è la figlia dell’ex senatore Denis Verdini, parlamentare del gruppo Ala che ha avuto un ruolo importante nella passata legislatura essendo tra i fautori del Patto del Nazareno.

Matteo Salvini e Francesca Verdini sono sempre più innamorati. Passeggiano mano nella mano in Parco Sempione a Milano e la loro storia sembra procedere a gonfie vele. Ma è quando si siedono al tavolino di un bar che danno il massimo con il romanticismo, e si lasciano andare a coccole e tenerezze. Lui le prende il viso tra le mani e le dà un bacio su un braccio, lei gli carezza il volto e gli poggia teneramente la sua testa sulla spalla.

Ma non finisce qui. Francesca Verdini segue Matteo Salvini anche durante comizi e tour, come una vera first lady. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, infatti, a Cantù la fidanzata ha atteso in auto la fine del comizio del leader della Lega, prima di ripartire insieme. Sono insieme, mano nella mano, anche a Piazza Fontana a Milano.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820