La principessa Sansa Stark di Game of Thrones si è sposata

di Redazione

» Gossip » La principessa Sansa Stark di Game of Thrones si è sposata

La principessa Sansa Stark di Game of Thrones si è sposata

| venerdì 03 Maggio 2019 - 12:38

La principessa Sansa Stark di Game of Thrones si è sposata. Tranquilli, non avete perso alcuna puntata della vostra serie preferita. A convolare a nozze, infatti, è stata l’attrice Sophie Turner. Il marito è Joe Jonas, uno dei componenti del gruppo dei Jonas Brothers.

L’ottava, e ultima, stagione della serie tv più seguita di tutti i tempi è ormai quasi alla sua quarta puntata. La terza, che ha raccontato la buia e sanguinosa guerra contro gli Estranei, è stata un vero successo. Da alcuni addirittura definita un piccolo “kolossal”, ma non sveleremo altro. La puntata è già andata in onda ma non vogliamo rovinare la sorpresa di quanto successo a chi ancora non l’avesse vista.

Il matrimonio di Sansa Stark

Il matrimonio di Sansa, o meglio di Sophie Turner, con Joe Jonas è stato del tutto inaspettato. La cerimonia è stata celebrata in una cappella a Las Vegas dopo l’esibizione ai Billboard Music Award del cantante 29enne nella stessa città. Non ci si aspettava, infatti, anche al termine del concerto, Joe Jonas sarebbe andato dritto dritto a sposare la sua fidanzata Sophie.

Le sorprese, però, non finiscono qui. Il matrimonio dei due è stato ripreso interamente da dj Duplo, che ha postato i video sul suo account Instagram. Ad annunciare l’ingresso della sposa prima della cerimonia, è stato il due Dan e Shay. A sposare Sophia Turner con Joe Jonas è stato, niente poco di meno che, un sosia del mitico Elvis. E chi potevano essere i testimoni alle nozze se non i fratelli dello sposo, Nick e Kevin?

Le stravaganze del matrimonio a sorpresa di Sansa Stark si sono estese per tutta la cerimonia. Per una principessa, chiunque avrebbe immaginato un anello regale, qualcosa di molto costoso, raffinato ed elegante. Niente di tutto ciò. Non ci crederete mai mal al momento del sì, Sophie Turner e Joe Jonas si sono scambiati un anello di caramelle al posto della consueta fede nuziale.

Foto da Instagram.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820