“Siamo tornati”, la foto che annuncia la premiere di Beverly Hills 90210

di Redazione

» TV » “Siamo tornati”, la foto che annuncia la premiere di Beverly Hills 90210

“Siamo tornati”, la foto che annuncia la premiere di Beverly Hills 90210

| giovedì 09 Maggio 2019 - 13:15

“Siamo tornati”, con una foto del cast Jennie Garth annuncia sul suo profilo Instagram la data della premiere di Beverly Hills 90210. Tutto pronto per la reunion della serie tv anni Novanta che ha incantato intere generazioni.

A partire da mercoledì 7 agosto, vedremo nuovamente gli episodi delle vite di Brandon (Jason Priestley), Brenda (Shannen Doherty), Kelly (Jennie Garth), Steve (Ian Ziering), Andrea (Gabrielle Carteris), David (Brian Austin Green) e Donna (Tori Spelling). Unico assente, Luke Perry, morto a marzo a causa di un ictus.

“Siamo tornati”, fan in delirio per la reunion

The gang is back“, scrive Jennie Garth sul suo profilo Instagram postando la foto di lei insieme ai colleghi di Beverly Hills 90210. I fan sono letteralmente impazziti sui social.

Accanto alla gioia per il ritorno dei protagonisti della serie tv che seguiva le vicissitudini di un gruppo di adolescenti dell’alta borghesia di Los Angeles, la tristezza per la mancanza di Dylan. La perdita di Luke Perry, infatti, ha colpito migliaia di fan in tutto il mondo. Quando l’attore era ancora in vita e si parlava già di una reunion, la sua presenza non era mai stata confermata.

Il teaser di Beverly Hills 90210

Nella clip di presentazione della reunion di Berverly Hills 90210 si vede il cast al completo. I protagonisti delle serie più amata degli anni Novanta torneranno sulle scene. Il video mostra gli attori che, copione alla mano, si abbracciano e si fanno selfie sulle note di ‘It Is not Over To It It Over’ di Lenny Kravitz.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The #BH90210 gang is back home — August 7 only on @foxtv. Double tap if you can’t wait! ❤️

Un post condiviso da BH90210 (@bh90210) in data:

I fan dovranno attendere ancora un paio di mesi prima di rivedere sul piccolo schermo i loro personaggi preferiti di Beverly Hills 90210. Secondo quanto anticipato da The Hollywood Reporter, non si tratterà di un vero reboot ma verranno raccontate nuove vicende con protagonisti i personaggi originali in versione più adulta e matura.

Saranno sei i nuovi episodi che potremo vedere su Fox a partire dal 7 agosto. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820