E’ tornato il VinciSalvini, ad annunciarlo è lo stesso vicepremier – VIDEO

di Redazione

» Intrattenimento » E’ tornato il VinciSalvini, ad annunciarlo è lo stesso vicepremier – VIDEO

E’ tornato il VinciSalvini, ad annunciarlo è lo stesso vicepremier – VIDEO

| venerdì 10 Maggio 2019 - 12:22

Ebbene sì, finalmente è tornato il… VINCISALVINI!!!” e, ad annunciarlo, è lo stesso vicepremier Matteo Salvini con un video e un post sui suoi canali social.

In occasione del rilancio del concorso, il ministro dell’Interno ha presentato i vincitori della precedente edizione del “torneo”. Si vedono alle sue spalle mentre il vicepremier spiega le “regole” del concorso.

Tona il VinciSalvini

Cosa si vince? Non certo soldi. E’ lo stesso Matteo Salvini che all’interno del video chiede: “Si vincono soldi?”. E lo fa rivolgendosi ai 6 milioni di utenti – cifra che ci tiene a precisare – che lo seguono sui suoi canali social tra Facebook, Twitter e Instagram.

Con il VinciSalvini non si vincono soldi. Il premio ambito dai partecipanti al concorso una foto del vincitore di giornata rispostata dal vicepremier, e qui viene precisato il numero dei follower. Ma non finisce qui, in palio anche una chiacchierata telefonica con Matteo Salvini. Per i più fortunati, una volta alla settimana, viene messa in palio anche la possibilità di incontrare Salvini per un caffè.

Il funzionamento del gioco è presto spiegato sia nel video che nel post. “Come funziona? – scrive Salvini –
Fa più punti chi mette più velocemente “Mi piace” ai miei post su Facebook e, da quest’anno, anche su TWITTER e INSTAGRAM”.

Tutto molto semplice quindi. Dopo essersi iscritti al sito www.vincisalvini.it, è necessario solo mettere like a tutti i post di tutti i social del titolare del Viminale. Più si è veloci, più si hanno possibilità di vincere.

L’ironia di Salvini

Matteo Salvini e il suo staff non rinunciano all’ironia. Così, nel video, infilano anche una stoccata a “giornaloni, intellettualoni, professoroni, analisti, sociologi… Pazienza!” a cui potrebbe non piacere il video. “Ai rosiconi diciamo: finché ce la lasciano LIBERA, la rete la useremo il più possibile”, scrive il ministro. “Oggi vinciamo online, il 26 maggio, con il voto alla Lega, vinciamo in tutta Europa con loro, con voi e i rosiconi. Prima l’Italia!” conclude Matteo Salvini.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820