Miss Francia 2019 troppo grassa per gli haters, lei si difende: “Mi piace mangiare”

di Redazione

» Intrattenimento » Miss Francia 2019 troppo grassa per gli haters, lei si difende: “Mi piace mangiare”

Miss Francia 2019 troppo grassa per gli haters, lei si difende: “Mi piace mangiare”

| lunedì 13 Maggio 2019 - 13:15

Miss Francia 2019 è accusata dagli haters di essere troppo grassa. La 23enne Vaimalama Chaves però non si scoraggia e si difende. “Mi piace mangiare – dice – fatevene una ragione”.

Vaimalama Chaves è di origini polinesiane e lo scorso dicembre è stata eletta Miss Francia 2019 dal 44% dei telespettatori d’oltralpe. In questi giorni, come racconta il Corriere della Sera, la giovane è stata oggetto di pesanti accuse sui social a causa del suo peso.

Miss Francia 2019 troppo grassa per gli haters

Gli attacchi alla nuova Miss Francia per il suo sono presto arrivati sui social. Secondo gli “haters” Vaimalama, infatti, la reginetta sarebbe ingrassata troppo. Un utente nota che “è ancora più cicciona del solito”, un altro dice: “si farà umiliare al concorso di Miss Mondo con la sua pancia da nonna”, altri ancora la rimproverano: “dovresti fare attenzione al tuo corpo”.

La modella, nata a Thaiti, sta combattendo ormai da parecchio tempo la sua battaglia. Come ha raccontato lei stessa prima di vincere il concorso di bellezza francese: “A 18 anni pesavo oltre 80 chili mi chiamavano mostro, non è stato facile sopportarlo. Ma oggi sono felice di avere fatto quell’esperienza perché mi ha reso più forte e più capace di incassare i colpi”. Diventare Miss Francia 2019 è stato un riscatto per Vaimalama.

Ai tempi del liceo, infatti, la Miss aveva circa 20 chili in più di adesso. E’ riuscita a dimagrire tanto ma appena ha ripreso qualche chilo, è ricominciata la persecuzione nei suoi confronti. Questa volta, però, un programma televisivo le ha permesso di rispondere alle accuse degli haters.

La Miss non le manda a dire e si difende con decisione e fermezza da chi la attacca per il suo peso. “Eh sì, mi piace mangiare – dice -. Mangio molto perché tutti questi piatti che mi offrono da quando ho vinto il concorso non fanno parte della mia cultura, allora ne approfitto per scoprirli. Anche se non è l’immagine classica della Miss Francia che vi aspettereste. Mi piace scherzare, parlare forte e dormire, e continuerò a essere così, che vi piaccia o no. Quindi buona fortuna perché dovrete sopportarmi ancora per parecchi mesi”.

Foto da Facebook.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820