Aggiornato alle: 21:45

Una donna partorisce su un Flixbus, per la bimba viaggi gratis fino a 18 anni

di Rosanna Pasta

» Cronaca » Una donna partorisce su un Flixbus, per la bimba viaggi gratis fino a 18 anni

Una donna partorisce su un Flixbus, per la bimba viaggi gratis fino a 18 anni

| martedì 14 Maggio 2019 - 12:24
Una donna partorisce su un Flixbus, per la bimba viaggi gratis fino a 18 anni

Una donna ha partorito una bimba a bordo un Flixbus. La mamma e la piccola stanno bene e l’azienda ha deciso di donare alla bimba viaggi gratis fino a 18 anni. La storia di un inizio che ha già un lieto fine. Una nascita insolita andata bene sia per i genitori che per la piccola piccola Zenep.

Viaggi gratis fino a 18 anni per la bimba nata su un Flixbus

Si chiama Zenep ed è nata mercoledì 8 maggio. La piccola è venuta al mondo in una maniera un poco insolita, tra Parigi e Lille. Sua mamma, infatti, era in viaggio su un Flixbus. L’autobus era partito da Barcellona e muoveva in direzione di Bruxelles. A circa metà del tragitto, però, alla donna si sono rotte le acque.

Così gli autisti, alle 3.30 del mattino, hanno immediatamente effettuato una fermata di emergenza presso una stazione di servizio situata a Ressons (nel dipartimento dell’Oise). Una volta chiamati i servizi di emergenza, hanno aspettato che tutto si concludesse per il meglio. Fortunatamente così è stato.

Per la prima volta nella sua storia, l’azienda Flixbus si è trovata ad essere protagonista di un evento del genere. A bordo di uno dei suoi mezzi, una donna incinta ha iniziato il suo parto. La nascita è andata a buon fine. La piccola Zenep è stata trasferita insieme ai genitori in un ospedale nella vicina Compiègne. Mamma e figlia sono in ottima salute, e per festeggiare il lieto fine l’azienda ha deciso di regalare alla bimba viaggi gratis fino alla maggiore età.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it