La nonna di Fedez arriva su Instagram: boom di follower in poche ore

di Redazione

» Intrattenimento » La nonna di Fedez arriva su Instagram: boom di follower in poche ore

La nonna di Fedez arriva su Instagram: boom di follower in poche ore

| giovedì 16 Maggio 2019 - 14:15

Anche la nonna di Fedez arriva su Instagram. Il famoso rapper ha aperto un profilo a nonna Luciana Violini e in poche ore è stato un boom di follower.

Nonna Luciana sta al gioco. Il nipote Fedez le apre un profilo Instagram e lei scherza. Si è pure messa al pari della influencer di successo Chiara Ferragni. In un post con la blogger infatti, nonna Luciana scrive: “Insieme alla mia collega”. D’altra parte rimane tutto in famiglia e diventa tutto più divertente.

Chiara Ferragni, infatti, è la moglie di Fedez e madre del piccolo Leone, avuto con il rapper. Anche Leone appare nei post di nonna Luciana, che in un video ricerca anche somiglianze con una vecchia foto.

La nonna di Fedez arriva su Instagram

Al Giambellino di Milano è nata una nuova “stella”: nonna imprenditrice digitale. Si annuncia così lo sbarco della signora Luciana Violini su Intagram. Con questa frase si scherza anche sul fatto che Fedez aveva intitolato proprio un astro alla nonna.

Nonna Luciana è sempre stata presente in ogni occasione, sia piacevole che spiacevole. Feste, compleanni, auguri e Natale hanno visto in prima linea anche la nonna, prossima influencer social. La signora Violini, però, è stata vicina alla famiglia anche nei momenti poco piacevoli. Ricordiamo, per esempio, una foto in ospedale. Ma sulle nonne si può sempre contare, si sa.

Adesso nonna Luciana conquista il web con la sua semplicità e ironia. Il nipote Fedez le apre il profilo su Instagram e in  in 17 ore supera i 140mila fan. Le sorprese non sono finite. In un video postato infatti, nonna Luciana chiede allarmata: “Non è che vado in prigione?”.

I nipoti ormai navigati sui social hanno tanto da insegnare all’anziana signora. Con la sua simpatia, però, nonna Luciana ha dimostrato di essere all’altezza e ha già conquistato il cuore di migliaia di fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciana Violini (@violini.luciana) in data:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820