Chi è Mark Caltagirone, il marito misterioso di Pamela Prati

di Redazione

» Gossip » Chi è Mark Caltagirone, il marito misterioso di Pamela Prati

Chi è Mark Caltagirone, il marito misterioso di Pamela Prati

| lunedì 20 Maggio 2019 - 17:14

Chi è Mark Caltagirone, il marito misterioso di Pamela Prati? Potrebbe finalmente chiudersi il cerchio attorno al presunto matrimonio tra la showgirl e il suo ipotetico fidanzato.

“Mercoledì a Live Non è la D’Urso Eliana Michelazzo, una delle agenti di Pamela Prati, rivelerà che Mark Caltagirone non esiste”, scrive Dagonews aggiungendo dettagli su quanto potrebbe andare in onda nella prossima puntata del salotto di Barbara D’Urso. Anche il marito Simone Coppi sarebbe totalmente inventato. “La povera ex corteggiatrice di ”Uomini e Donne” confesserà di essere da dieci anni prigioniera dell’incantesimo di Pamela Perricciolo, la sua socia nell’agenzia Aicos, e di non farcela più a mantenere in vita questa grande sceneggiata».

Chi è Mark Caltagirone

Qualora dovesse avvenire il matrimonio, Dagospia prova a ipotizzare gli scenari futuri. “A quel punto, visto che si metterà contro la sua temibile partner, alla Michelazzo resteranno due strade – spiegano – o espatriare e non farsi vedere più o, e qui emerge la genialità della D’Urso, entrare nella casa del Grande Fratello per le ultime settimane di fuoco, così da spremere gli ultimi scampoli di questa soap che ha tenuto incollati milioni di telespettatori. Che fine farà invece Pamela Prati, ormai scaricata pure da colei che è andata in tv per settimane ad accreditare la grande bufala?”.

Nel frattempo Pamela Prati ha cambiato atteggiamento. Dopo le fughe dai salotti di Verissimo e Live non è la D’Urso è passata all’attacco. E sul suo profilo Instagram se l’è presa con le tv, le stesse che lei ha utilizzato all’orgine della vicenda per annunciare il presunto matrimonio con Mark Caltagirone: “Nessuno vuole mettere la parola fine a questa storia perché ci stanno facendo puntate su puntate facendo ascolti – scrive la Prati nelle stories – Ma io diffido chiunque a dire che io sia plagiata, o che io non sia capace di intendere o volere”.

Le anticipazioni della puntata di Live – Non è la d’Urso

“Dica la verità, tutta la verità nient’altro che la verità, dica lo giuro” è questa la richiesta di Barbara d’Urso a Eliana Michelazzo e il comunicato stampa diffuso da Mediaset ha confermato che la conduttrice del GF16 ha centrato l’obiettivo ottenendo piena confessione sulla grande truffa messa in piedi con la socia Pamela Petricciolo e con Pamela Prati, special guest star Marco Caltagirone: da Fantaghirò a Fantagirone. Nel comunicato si legge: “Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati, cambia ancora versione e si confessa in esclusiva alle telecamere di «Live – Non è la d’Urso», in un lungo sfogo che sarà trasmesso nella puntata di mercoledì 22 maggio”.

Ecco alcune anticipazioni bomba: “In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma ‘Live’. A questo punto credo non esista”.  Eliana rivela in lacrime di aver subito lei per prima una truffa d’amore: “Io sono stata la prima vittima di questo sistema”.

“Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità… Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avete contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa di Grande Fratello”.

Tuttavia questi non sono gli unici retroscena della prossima scoppiettante puntata di Live – Non è la d’Urso: Barbara d’Urso rivelerà anche l’identità dell’attore che tre settimane fa telefonò in diretta spacciandosi per Mark Caltagirone.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820