Verissimo, Pamela Prati mostra la foto di Marco Caltagirone ma la Toffanin non le crede

di Redazione

» Gossip » Verissimo, Pamela Prati mostra la foto di Marco Caltagirone ma la Toffanin non le crede

Verissimo, Pamela Prati mostra la foto di Marco Caltagirone ma la Toffanin non le crede

| lunedì 13 Maggio 2019 - 11:23

Nella puntata di “Verissimo”, andata in onda sabato 11 maggio, Pamela Prati avrebbe dovuto spiegare i motivi che l’hanno portata ad annullare le nozze con Marco Caltagirone. Presto, però, l’atmosfera si è fatta imbarazzante e la showgirl ha lasciato lo studio per circa trenta minuti.

Al suo rientro ha mostrato a Silvia Toffanin la foto del compagno Marco Caltagirone ma la conduttrice non le ha creduto. “E’ un bel ragazzo – ha detto la Toffanin- ma non ti credo del tutto”.

Saltano le nozze di Pamela Prati

Le nozze tra Pamela Prati e Marco Caltagirone erano programmate per l’8 maggio ma sono state annullate e rimandate a data da destinarsi. Il programma di Canale 5 aveva un contratto di esclusiva per raccontare il matrimonio ma adesso è crollato tutto.

Pamela Prati è stata l’ospite d’onore della scorsa puntata di “Verissimo”. Doveva andare in onda il racconto del matrimonio da favola tra la showgirl e l’imprenditore “misterioso”, Marco Caltagirone, ma le nozze sono state annullate. Tra la conduttrice, Silvia Toffanin, e Pamela Prati, si sono quindi creati momenti di imbarazzo.

La showgirl avrebbe dovuto raccontare i motivi che l’hanno spinta ad annullare il matrimonio con Marco Caltagirone. L’intervista era iniziata con Pamela che stava raccontando le sensazioni e il disagio dei suoi ultimi giorni: “Se ne sta facendo un caso di Stato, io non ho commesso nessun reato. Sono i giornalisti che strumentalizzano me, il mio compagno e il nostro matrimonio”. La showgirl è decisamente provata sia nella mente sia nel corpo: “È saltato perché stiamo malissimo entrambi, non c’è gioia”.

Quando l’atmosfera si è fatta più tesa, Pamela Prati ha lasciato lo studio per circa mezz’ora. La conduttrice a quel punto si è risentita. “È tutto una barzelletta”, ha detto. Prima di lei anche la collega Barbara D’Urso, nel suo programma pomeridiano, si era indispettita per la situazione. Questo matrimonio da favola annunciato già da tempo, infatti, secondo Dagospia è tutta un’invenzione della showgirl per avere un poco di visibilità.

Pamela Prati lascia lo studio di Verissimo, Toffanin: “Vorrei crederti”

Pamela Prati si mostra dispiaciuta per l’annullamento delle nozze ma ancor di più per “gli attacchi” mediatici che lei e il suo compagno stanno ricevendo. Silvia Toffanin non crede alle parole della sua ospite: “Vorrei crederti, davvero, mi stai facendo tenerezza in questo momento, ma io e tutta la redazione ci sentiamo presi in giro, anche perché avevamo un contratto insieme che tutte e due le parti avrebbero dovuto rispettare”.

A prendere le difese di Pamela, è stata Eliana Michelazzo, l’agente della donna: “Silvia, ti giuro che Marco esiste, ma io mi sono arrabbiata perché non si fa vedere. La storia è la loro e stanno ammazzando me. Sono diventata io la colpevole della situazione”.

È a questo punto che Pamela si alza per andare a chiamare il suo mancato sposo. Dopo circa trenta minuti si ripresenta in studio. La showgirl si è poi assicurata di non essere ripresa dalle telecamere prima di mostrare soltanto a Silvia Toffanin la fotografia del suo compagno e dei bambini (Sebastian e Rebecca).

Di Marco Caltagirone, però, non c’è traccia. La lunga pausa di trenta minuti non è servita a nulla. “Non mi ha risposto – ha detto Pamela – non c’è una grande atmosfera nella coppia come tu potrai immaginare”. Poi non riesce più a tenersi dentro la rabbia: “Sono state delle cose orrende su di noi e questo non va bene. Basta, non ne posso più”.

Dopo la rabbia arriva la commozione. Di fronte all’immagine dell’abito da sposa che avrebbe dovuto indossare per le nozze, dice:  “In quell’abito c’erano tutti i miei sogni da bambina”.

Le minacce con l’acido

La questione delle nozze false tra Pamela Prati e Marco Caltagirone si sta trasformando in qualcosa di pesante. Eliana, una delle manager della showgirla, ha racconta anche le minacce che hanno ricevuto. “Ci hanno lanciato l’acido, a me e all’altra agente di Pamela e alla signora Prati invece hanno fatto trovare una bottiglietta d’acido fuori dalla porta di casa”.

Pamela Prati però non si arrende. Nonostante tutti i problemi e le polemiche che ruotano attorno a questo matrimonio, lei ha ancora intenzione di sposarsi. La data però non è ancora stata decisa.

“Non ora, certamente, però mi sposerò. Però mi guarderò bene dal raccontarlo”. E dove vivrà? “Sono fatti miei”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820